Nina Soldano, spoiler dal set: “Siamo ancora qua”, pubblico in tilt [VIDEO]

Incredibile spoiler di Nina Soldano che si fa riprendere così sul set e manda il pubblico in tilt. Cosa sta per succedere?

Nina Soldano é l’attrice amatissima di Un Posto Al Sole che ama condividere storie attraverso Instagram. Spesso emerge qualche spoiler ed è appena successo di nuovo.

Nina Soldano spoiler
Nina Soldano spoiler FFwebmagazine 16_11_22 (IG)

Quasi due anni e mezzo fa, la Soldano si era allontanata per un lungo periodo dalla soap napoletana. Ferie forzate o scelte personali? Il pubblico reagì malissimo, tanto che furono tantissime le petizioni verso gli autori per fare rientrare l’attrice nella serie.

La Soldano diede l’annuncio del suo grande ritorno e da allora non se ne é più andata. I fan sono affezionatissimi a lei e la seguono costantemente cercando di carpire qualche spoiler involontario dalle sue storie IG. Stavolta il pubblico é andato in tilt dopo che Nina si è fatta riprendere così.

Nina Soldano: con chi e dove si è fatta riprendere

Marina Giordano alias Nina Soldano ormai è la protagonista assoluta della soap da settimane. Per lei stavolta si é scelta una storyline delicata e struggente. Il suo sequestro é giunto all’epilogo e sono tante ore le domande degli spettatori.

Marina lascerà Roberto? Fabrizio morirà? Che ne sarà della Giordano? Alcune risposte arrivano involontariamente dal set di Upas, proprio con una storia IG nella quale la Soldano e Borghetti mangiano insieme sushi in una location molto particolare.

Lo spoiler è evidente: Fabrizio non morirà e Marina sarà ancora vicino a lui. In aggiunta i due attori stanno mangiando sul set di una casa che somiglia moltissimo alla dimora di Rosato, nella quale la Giordano età tenuta prigioniera! Marina si trasferirà da lui?

Giorgio Borghetti Upas
Giorgio Borghetti Upas FFwebmagazine (IG)

Non ci resta che aspettare le prossime puntate, considerando che le registrazioni vengono effettuate circa 3/4 settimane prima della messa in onda. Cosa avranno in mente gli autori della soap stavolta?

Impostazioni privacy