Urla, grida e pianti: la folle notte di Meghan Markle | “È finita tra le lacrime”

Emerge un retroscena preoccupante sul momento che sta vivendo Meghan Markle in America: la lite furiosa davanti a tutti.

All’inizio del 2020, Meghan Markle ed il Principe Harry hanno preso una decisione senza precedenti. I duchi del Sussex hanno infatti lasciato Londra e tutti i doveri pubblici per trasferirsi in America. Una decisione arrivata, come confermano alcune successive dichiarazioni, a causa di alcuni dissidi interni la famiglia reale.

Meghan Markle
La notte di Meghan Markle (Foto ANSA)

Quella scelta, che sembrava dover cambiare la vita dei duchi del Sussex, ha causato però loro non pochi problemi ed a quanto pare non solo di natura economica. In queste ore è infatti emerso un clamoroso retroscena sulla coppia reale ed una loro presunta lite furiosa.

I dettagli sono stati diramati dal magazine New Idea il quale ha raccontato di una cena con amici finita malissimo. Una storia che sembra confermare le voci di crisi di queste settimane ma soprattutto in linea con una nefasta previsione della dama di compagnia della Regina Elisabetta.

Meghan Markle, lite furiosa con Harry: matrimonio in crisi?

Secondo una clamorosa rivelazione, in occasione del fidanzamento tra Harry e Meghan, una dama di compagnia della Regina Elisabetta si è lasciata andare ad una nefasta previsione: Questa storia finirà in lacrime. Secondo questa donna, la storia d’amore tra i duchi del Sussex non sarebbe durata a lungo. A distanza di anni da quella previsione, la situazione sembrerebbe essere infatti peggiorata.

Il noto magazine New Idea ha rivelato di una lite tra Harry e Meghan in occasione di una cena al ristorante tra amici. I due avrebbero addirittura alzato il tono della voce e il principe si sarebbe allontanato da solo lasciando la moglie con gli altri commensali. Un dettaglio che sembra confermare come le cose tra i due si stiano mettendo molto male dando ragione anche anche una voce di queste settimane.

La lite tra Harry e Meghan (Foto ANSA)

Sono giorni infatti che i media di tutto il mondo ipotizzano un imminente divorzio tra i due con Harry supportato anche dalla famiglia di origine. Inoltre, in molti hanno anche parlato di presunti tradimenti che avrebbero reso ancora più profonda la frattura tra i coniugi.

Una situazione che appare quindi complicata anche perché Meghan nel corso dell’ultimo appuntamento con il suo podcast ha rilasciato dichiarazioni inaspettate. La Markle ha infatti preso le distanze dalla decisione di lasciare Londra rivelando di non essere lei la causa. Cosa sta quindi succedendo alla coppia ribelle? Non resta che attendere i prossimi mesi che saranno senza dubbio carichi di tensione.

Impostazioni privacy