💣Can Yaman | Non si nasconde più: il video che ha ribaltato la rete [VIDEO]

Era scomparso da settimane generando allarme nei fan ma finalmente è tornato. Il video di Can Yaman fa esplodere la rete.

Can Yaman si trova a Budapest per girare El Turco, prodotto da Disney Plus. L’attore turco aveva generato un allarme per la sua scomparsa dai social network, ma un video lo fa tornare a bomba.

Can Yaman
Can Yaman FFwebmagazine (Twitter)

Nelle ultime settimane il divo turco aveva fatto preoccupare tutti. Il suo addio all’Italia per recarsi a Budapest era stato un fulmine a ciel sereno, nessuno fino all’ultimo infatti sapeva con precisione quando sarebbero iniziate le riprese di El turco.

I fan sono impazziti a immaginare Can lontano dal nostro Bel Paese che lo ha ufficialmente adottato, eppure l’attore starà via per sei mesi almeno. Intanto si è iniziato a girare sul set e alcune (poche) storie su Ig avevano fatto trapelare che Yaman non stesse bene. “È come una prigione” aveva scritto l’attore e l’allarme è scattato immediatamente.

Successivamente, la sua assenza continuativa dai social aveva fatto presagire che la situazione potesse essere complicata ma non giungevano notizie. Uno scatto dalla fan page aveva rincuorato in parte i fan del divo ma ora la conferma: Can sta benissimo.

Can Yaman: dopo settimane di assenza uno scatto poi un video rassicurano i fan

Lo scatto che aveva già rasserenato i fan è quello postato dal profilo ufficiale della fan page di Can Yaman in cui l’attore tiene in mano un gattino. Questo però non era sufficiente a fare esplodere la rete come invece è successo dopo il nuovo video spot per Dolce e Gabbana che vede protagonista proprio l’attore turco.

Si tratta di uno spot pubblicitario registrato chissà quanti mesi fa, ma è inverosimile che venga lanciato qualora le condizioni di Can fossero realmente preoccupanti.

Il nuovo spot dell'attore turco
Il nuovo spot dell’attore turco FFwebmagazine (Twitter)

Perciò fine degli allarmi per l’attore: probabilmente il suo impegno è più gravoso del previsto e Yaman tornerà a quanto prima ad essere più attivo. Intanto le fan possono godersi lo spettacolo del nuovo spot.

Impostazioni privacy