Giallo al Grande Fratello: “Qui non lo vogliono” | I microfoni hanno registrato tutto [VIDEO]

Notte di grandi rivelazioni quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip: spunta anche una infamante accusa.

Nella casa del Grande Fratello Vip ogni momento diventa quello giusto per fare il punto della situazione e soprattutto per parlare di strategie. Questo è quanto accaduto nella notte tra due dei concorrenti più amati dal pubblico: da un lato Edoardo Tavassi, dall’altro Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello
Strategia al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Il fratello di Guendalina ha fatto il suo ingresso in casa da pochissimi giorni insieme ad ulteriori cinque concorrenti. Si tratta di sei nuovi personaggi che sono quindi già consapevoli di una parte di preferenze del pubblico. Da regolamento dovrebbero tenere nascosti questi dettagli ma questa notte proprio Tavassi ha infranto le regole.

Edoardo ha infatti rivelato allo storico volto di Forum quali sono le preferenze del pubblico: un comportamento che potrebbe costargli molto caro. Allo stesso tempo però potrebbe aver involontariamente rivelato anche le preferenze e le strategie degli autori.

Grande Fratello, le rivelazioni di Edoardo Tavassi: caos sui social

Questa notte sotto l’occhio delle telecamere è andato in scena un confronto che ha lasciato tutti senza parole. Nel dettaglio, Edoardo Tavassi ha fatto il punto dei preferiti del pubblico in un discorso con Edoardo Donnamaria che dal canto suo è rimasto colpito dai nomi fatti dal compagno di gioco. Già questo comportamento è finito nell’occhio del ciclone visto che da regolamento tutto questo non sarebbe dovuto accadere.

Le rivelazioni shock di Edoardo Tavassi (screenshot sito GF Vip)

Come se non bastasse alcuni utenti social hanno sottolineato di aver sentito un secondo dettaglio non da poco. Parlando infatti dei due preferiti del pubblico (Nikita Pelizon e George Ciupilan, ndr), Tavassi avrebbe sottolineato: Secondo me qui non lo vogliono, non gli serve ad un ca**o. Un riferimento al maschile e quindi all’ex protagonista de Il Collegio che a quanto pare, ed a differenza dei compagni di gioco, non scatena vere dinamiche in casa.

Secondo i telespettatori Tavassi inoltre sembrerebbe essere deciso a mandare al televoto proprio i due preferiti del pubblico in modo da vedere uno dei due uscire dalla casa. Un vero e proprio giallo quello che in poche ore si è scatenato sui social e che dovrà essere monitorato nelle prossime ore. Intanto dopo la confessione al compagno di gioco, Edoardo è stato subito chiamato in confessionale dagli autori con ogni probabilità per spiegare quanto rivelato a Donnamaria nel cortiletto della casa.

Impostazioni privacy