Gianni Sperti colto di sorpresa: “Vogliono uscire?” | Lasciano il programma dopo una settimana

Grande sorpresa nello studio del dating show Uomini e Donne per Gianni Sperti: la coppia lascia immediatamente lo studio.

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne ha regalato un clamoroso colpo di scena non solo al pubblico a casa. Nello studio del noto dating show di Canale 5 è infatti andata in onda una scena senza dubbio molto rara per ammissione della stessa padrona di casa Maria De Filippi.

Gianni Sperti
Scoperta shock di Gianni Sperti (screenshot Witty)

A differenza di quanto succede ormai di consueto, questo nuovo appuntamento ha preso il via con due protagonisti inaspettati. Al centro dello studio si sono infatti seduti due membri del parterre del Trono Over che nessuno aveva ancora notato.

Da un lato il cavaliere Fabiano e dall’altro la dama Cristiana: i due si sono presentati al pubblico e non solo. I due protagonisti hanno infatti comunicato a tutti di voler abbandonare subito lo studio ovvero dopo una settimana dall’arrivo nel format.

Gianni Sperti, colpo di scena in studio: la scelta di Fabiano e Cristiana

Al via di questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne, la conduttrice ha chiesto al suo assistente di aggiungere due sedie al centro dello studio: una per Fabiano ed una per Cristiana. Il primo a prendere la parola è stato il cavaliere che si è presentato al grande pubblico: è infatti stata la prima volta per lui al centro dello studio. Stesso discorso per la dama Cristiana che si è presentata agli opinionisti ed ai presenti.

La scelta di Fabiano e Cristiana (screenshot Witty)

La dama ha però aggiunto un dettaglio che nessuno si aspettava in quanto ha parlato subito del primo incontro con Fabiano di poco più di una settimana prima: Appena ci siamo tolti la mascherina, mi ha dato una bella sensazione. Durante il ballo è scattata la scintilla. Abbiamo tanti interessi in comune ed abbiamo voglia di conoscerci. La dama ha quindi annunciato di essere già pronta a lasciare il programma con il cavaliere.

Fabiano ha subito confermato la decisione di Cristiana e scatenato la reazione di uno stupito Gianni che ha subito commentato: Oggi vogliono lasciare il programma? Che bellissimo esempio di due persone che non perdono tempo e decidono già di lasciare il programma. Questo è quello che vogliamo vedere. L’opinionista ha quindi ricordato il vero spirito del programma.

Anche Tina Cipollari ha fatto eco al collega sottolineando come si tratti di una scelta che in studio si vede ormai ogni dieci anni. La conduttrice si è poi congratulata con i due protagonisti del dating show e li ha invitati a partecipare al resto della puntata.

Impostazioni privacy