Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde scopre la verità ma è troppo tardi

Ultimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il fine settimana: le anticipazioni.

In questo venerdì pomeriggio torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento con la soap opera è previsto ancora una volta a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1. Si tratta dell’ultima puntata dello sceneggiato in programma prima della consueta sosta per il fine settimana.

Il Paradiso delle Signore
La scoperta di Matilde Frigerio (screenshot RaiPlay)

Sarà quindi senza dubbio un appuntamento scoppiettante ed in grado di lasciare senza parole il vasto numero di telespettatori. Grande protagonista sarà ancora una volta il durissimo braccio di ferro in corso tra Umberto e Adelaide che vede coinvolti anche altri tre amatissimi personaggi.

Tra questi anche la nuova arrivata Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che scenderà in campo per difendere non solo la contessa ma soprattutto la giovane Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 novembre: il gesto di Matilde

Dopo la decisione di Flora di bocciare il bozzetto di Maria Puglisi ed escluderlo dalla collezione natalizia, la stilista ha deciso di presentarne uno molto simile a Vittorio Conti. Un dettaglio di cui la stessa Matilde verrà messa a conoscenza e scatenerà in lei molti dubbi. La donna si mostrerà indecisa in merito alla possibilità di confessare tutto alla stessa Adelaide. Prima di farlo deciderà quindi di chiedere un confronto a Vittorio Conti e qui farà una scoperta inaspettata: Flora farà infatti la sua nuova mossa.

La scoperta di Matilde (screenshot RaiPlay)

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri, la contessa si troverà a dover fare i conti con due piacevoli novità. La prima la vedrà protagonista in prima persona in quanto Marcello le comunicherà una importantissima scoperta che lo renderà anche gradito ai suoi occhi. La seconda vedrà invece coinvolto Marco: il giovane giornalista sarà infatti il destinatario di una interessante ed importante nuova offerta di lavoro.

Infine arriveranno nuovi sviluppi nel caso relativo al licenziamento di Ezio Colombo dopo lo scontro con Umberto Guarnieri. Il noto imprenditore rivelerà a Vittorio della sua decisione e gli chiederà di mantenere il segreto. Una cosa che lui stesso non riuscirà però a fare a causa delle insistenze di Gloria. La sua prima moglie noterà subito una sorta di preoccupazione in Ezio e lo interrogherà. L’uomo messo alle strette, le racconterà come sono andate le cose.

Impostazioni privacy