Rissa generale al GF Vip | In giardino succede l’apocalisse: la regia sbaglia e fa sentire tutto [VIDEO]

Nel giardino e veranda del GF Vip gli animi dei concorrenti si sono scaldati parecchio e per un’ora la regia impazzita per seguirli.

Nonostante la puntata non fosse prevista, poche ore fa i vipponi hanno scaldato la diretta del GF Vip sul canale 55 Mediaset Extra. Persino la regia è andata in tilt per seguirli.

GF Vip scatta la rissa verbale
GF Vip scatta la rissa verbale FFwebmagazine (Mediaset Extra)

Poche ore fa è scoppiata una rissa generale tra i vipponi e a cominciarla è stata Antonella Fiordelisi. La schermitrice è artefice di quasi tutte le dinamiche della casa di Cinecittà e che piaccia o non piaccia, è lei a fare il bello e il cattivo tempo.

Come Soleil Sorge l’anno scorso, anche Antonella sta macinando consensi e dissensi in egual misura, dividendo il pubblico a casa. Dovremo attendere la puntata di lunedì per rivedere ciò che è accaduto in casa in questi giorni e sicuramente di questa lite furibonda se ne parlerà parecchio. Che cosa ha scatenato le ire della Fiordelisi?

GF Vip: Antonella si rivolta contro il gruppo e Tavassi la zittisce

Antonella Fiordelisi non accetta la presenza della ex di Edoardo Donnamaria. La povera Micol Incorvaia però sapeva perfettamente a cosa andava incontro e si è presentata in casa in punta di piedi. Antonella non ha digerito i confessionali emersi durante la diretta e ha voluto rivoltare tutto il gruppo.

Antonella sbotta
Antonella sbotta FFwebmagazine (Mediaset Extra)

È successo tutto tra il giardino e la veranda dove erano presenti la maggior parte dei vipponi. La schermitrice si è rivoltata contro il gruppo, colpevole a suo parere di non prendere mai le sue difese ma di schierarsi sempre a favore della Incorvaia.

Tavassi però è esploso contro di lei in difesa di Micol e ha completamente smantellato tutte le ragioni di Antonella, una dopo l’altra. Donnamaria invece ha chiesto a tutto il gruppo di abbassare i toni ma non è servito a nulla perché la rissa verbale è esplosa e proseguita per più di un’ora.

La regia è impazzita per seguire tutti gli interventi dei vipponi senza lasciare nulla a vuoto, ma ha fatto fatica perché il pubblico tra le urla dei concorrenti fortissime non ha compreso proprio tutto. Gli animi sono incandescenti ma la Fiordelisi non molla e cerca di canalizzare su di sé le attenzioni nel bene e nel male. Come arriveranno i vipponi a lunedì?

 

 

Impostazioni privacy