Scoppia il caos negli uffici Rai | “Se rientra lui, esco io”: ultimatum in diretta

In casa Rai rischia di esplodere di nuovo il caos dopo l’ultimatum lanciato in diretta da uno storico volto della rete.

La rete televisiva Rai non sta affrontando di certo un periodo semplice a causa di tutta una serie di polemiche esplose in questi mesi. A tenere banco è stato solo poche settimane fa il salottino di Serena Bortone con accuse di molestia in diretta nei confronti del cantante Memo Remigi.

Rai
Scoppia il caos in Rai (screenshot RaiPlay)

In questi giorni invece non si fa altro che discutere del caso Enrico Montesano e della maglietta di stampo fascista indossata durante le prove di Ballando con le Stelle. Immagini andate in onda in prima serata e condannate in primis da Selvaggia Lucarelli.

La segnalazione della giurata dello stesso format ha costretto la rete ad una decisione durissima. Questa a sua volta ha scatenato la reazione di Montesano che si prepara a discutere il suo caso in diretta. Una situazione che ha spinto la Lucarelli a lanciare un ultimatum alla stessa rete.

Rai, le parole di Selvaggia Lucarelli: braccio di ferro interno

Selvaggia Lucarelli è stata la prima a segnalare le immagini shock di Montesano in sala prove con una maglietta di dubbio gusto. A quel punto i riflettori hanno costretto la rete televisiva di viale Mazzini ad una decisione drastica: cacciare l’attore dall’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Il diretto interessato non si è però tirato indietro ed ha scaricato le colpe sulla stessa rete che ha montato la clip consapevole di cosa stava per andare in onda.

Selvaggia Lucarelli shock (screenshot RaiPlay)

Un tema su cui si è soffermata anche La Vita in Diretta con in studio la stessa Lucarelli che interrogata sul caso ha rivelato: Non parliamo del caso Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quanto accaduto”. La giurata ha quindi rivelato come il caso sarà preso in esame nel corso della prossima puntata in prima serata.

La stessa Lucarelli ha però deciso di mandare un messaggio alla rete ed ha messo tutti di fronte ad una scelta molto delicata: Forse rientra lui, ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola. A quanto pare quindi Montesano potrebbe vincere davvero questo braccio di ferro e segnare un momento molto difficile per la sua accusatrice numero uno.

Senza dubbio quindi la Lucarelli è attesa da un momento complicato dopo le recenti polemiche dovute anche agli scontri in diretta con Iva Zanicchi e Dario Cassini.

Impostazioni privacy