Sentenza definitiva ad Amici22 | “Doppia eliminazione”: devono lasciare immediatamente la scuola

Terremoto nel corso dell’ultima registrazione di Amici22 di Maria de Filippi: ben due allievi costretti a lasciare subito la scuola.

Come di consueto in queste ore si è registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato per domenica 20 novembre a partire dalle ore 14 su Canale 5. Il pubblico potrà così assistere a nuove sfide di ballo e di canto in grado di regalare grandi emozioni.

Amici22
Doppia eliminazione ad Amici22 (screenshot Witty)

Questo nuovo appuntamento regalerà però ai telespettatori anche alcuni clamorosi colpi di scena. Durante infatti l’ultima registrazione ben due allievi sono stati costretti a lasciare la scuola dopo essere stati eliminati. Nel dettaglio si tratta di un allievo della categoria ballo ed uno della categoria canto.

Stando infatti alle prime indiscrezioni ed anticipazioni sia la ballerina Claudia che il cantante Ascanio hanno perso la loro sfida. Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose in studio.

Amici22, le prime anticipazioni: doppia eliminazione in studio

Puntata scoppiettante quella del noto talent registrata in queste ore. Tra i momenti più importante senza dubbio la prova di canto giudicata da Dardust. Come riferisce il portale superguidatv, ad essersi posizionato ultimo in classifica è stato il cantante ed allievo di Rudy Zerbi, il giovane Ascanio.

L’insegnante Lorella Cuccarini ha quindi chiesto alla produzione di poter far affrontare al cantante una sfida immediata con Angelica Mango. A giudicare la sfida è stato l’ex insegnante della scuola Carlo Di Francesco che ha scelto di premiare la nota figlia d’arte. Ascanio, dopo pochissime settimane di permanenza nella scuola, si è quindi visto costretto ad abbandonare il suo banco.

Le cose non sono andate bene nemmeno per Claudia, entrata nella scuola al posto di Asia e come allieva di Raimondo Todaro. La ballerina è stata messa in sfida immediata sia da Emanuel Lo che da Alessandra Celentano contro la collega Isobel.

L’eliminazione della ballerina Claudia (screenshot Witty)

Come riferisce ancora superguidatv, anche in questo caso la sfida è stata giudicata da un giudice esterno e Francesca Bernardini ha deciso di premiare proprio Isobel che adesso dovrà scegliere con quale insegnante proseguire la sua avventura nel talent.

Un vero e proprio doppio colpo di scena in quanto da diverse puntate il pubblico non vedeva un allievo lasciare la scuola del talent. Senza dubbio una cocente delusione per i due che essendo stati eliminati dopo una sfida non si sono nemmeno potuti giocare una possibilità con il banco del pubblico.

Impostazioni privacy