Shock nella notte del Grande Fratello Vip | “Lo sto viol**tando”: la regia non riesce a censurare [VIDEO]

Immagini shock quelle divenute in poche ore virali e relative all’ultima notte appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip.

Ore bollenti nella casa del Grande Fratello Vip con alcuni protagonisti che si sono lasciati andare alla passione. Non solo Antonella ed Edoardo sono ormai inseparabili ma anche Antonino e Oriana sembrerebbero essersi lasciati andare alla passione e non sono i soli.

Grande Fratello Vip
Frasi shock al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

In queste ore infatti in casa si è registrato un nuovo momento a dir poco bollente e che ha visto protagonisti due inaspettati concorrenti. Da un lato il modello napoletano Luciano Punzo, dall’altro il giovane influencer milanese Alberto De Pisis.

I due si sono prima resi protagonisti di un siparietto simpatico in cucina davanti a tutti. In un secondo momento in camera si sono lasciati andare ad un massaggio da bollino rosso.

Grande Fratello Vip, il massaggio di Luciano e Alberto: immagini bollenti

Durante lo show organizzato dal GF Vip con Alberto nelle vesti di conduttore, il diretto interessato e Luciano Punzo hanno dato il via ad un siparietto particolare. Il modello nel dettaglio si è avvicinato al compagno di avventura ed ha cominciato a togliergli cravatta e camicia canticchiando anche You Can Leave Your Hat On. Un pericolosissimo avvicinamento tra i due che nei giorni scorsi si sono anche lasciati andare ad un bacio inaspettato in cucina.

Il massaggio di Luciano ad Alberto (screenshot Twitter)

Dopo poco, De Pisis si è spostato in camera per cambiarsi e qui è stato ancora una volta avvicinato da Punzo. L’influencer ha quindi chiesto al modello un massaggio: una richiesta che il compagno di avventura ha subito eseguito. Un momento che in pochi minuti ha infiammato il clima in casa ed attirato l’attenzione di tutti coloro che in quel momento si trovavano in camera.

Questo anche perché durante il massaggio Punzo si è lasciato andare ad alcune frasi shock: “Sto facendo un po*no”. Ed ancora: Lo sto viol**tando, guarda come gode. Il tutto sotto lo sguardo attento dei presenti ma anche sotto l’occhio vigile della telecamera che non ha perso nessun secondo di quella scena e mandato tutto in onda in diretta.

La scena ha fatto inevitabilmente il giro dei social e scatenato gli utenti che da giorni seguono con interesse l’evolversi di questa dinamica. C’è chi da un lato vede il rapporto tra i due sotto una buona luce ed in grado di regalare colpi di scena. Allo stesso tempo c’è però chi non solo vede una strategia in questo rapporto ma anche chi ha condannato questo momento a causa delle frasi shock pronunciate da Punzo.

Impostazioni privacy