Tempesta in arrivo per Oriana Marzoli | Resa dei conti in Casa: scontro internazionale

Oriana Marzoli rischia di dover affrontare un momento di alta tensione della casa del GF Vip: entra per scontrarsi con lei?

I nuovi ingressi voluti da Alfonso Signorini hanno già cambiato gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip. Un ruolo sicuramente molto importante è quello di Oriana Marzoli. La giovane influencer spagnola ha fatto già capitolare il bel Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli
Novità per Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

Inoltre ha portato allo scontro proprio l’ex parrucchiere ed il suo compagno di avventura Daniele Dal Moro. Infine ha infiammato il clima e dato il via ad una lite con Edoardo Tavassi che in poche ore ha letteralmente spaccato la casa in due. Un risvolto che in molti si aspettavano da lei considerato il carattere fumantino e le liti che ha scatenato negli altri reality.

Una caratteristica che la rende forte da questo punto di vista ma che allo stesso tempo la costringe a farsi dei “nemici”. A quanto pare tra questi c’è anche un volto noto al pubblico italiano e che in queste ore sembrerebbe essere in arrivo in Italia: si tratta di Aida Nizar.

Oriana Marzoli, faccia a faccia con Aida Nizar: ipotesi clamorosa

Aida Nizar e la Marzoli sono due volti noti dei reality a livello internazionale. In passato le due sono anche state messe a paragone. In particolare la Marzoli è stata definita da molti come la versione giovane di Aida soprattutto per quanto riguarda il temperamento impetuoso. Un confronto che non è mai piaciuto alla Marzoli che dal canto suo ha sempre sottolineato di non aver bisogno di sotterfugi o gesti eclatanti come quelli della Nizar per emergere.

Il ritorno di Aida Nizar (screenshot Twitter)

Un rapporto tra le due complicato e che adesso Signorini potrebbe giocarsi a suo favore. In queste ore infatti la Nizar ha pubblicato sui social un video in aeroporto con le valige ed in partenza. La nota influencer ha sottolineato di stare partendo per lavoro ed ha deciso di taggare nel post anche la Mediaset italiana. Secondo gli utenti più attenti, questa partenza potrebbe voler dire una sola cosa: il ritorno al Grande Fratello.

La Nizar ha infatti già preso parte al noto reality di Canale 5 quando al timone c’era Barbara D’Urso. La sua partecipazione al reality si è rivelata essere alquanto controversa in quanto giudicata provocatrice e spesso è arrivata faccia a faccia con alcuni concorrenti. Una vera e propria tempesta quindi che adesso potrebbe abbattersi sulla casa in un confronto infuocato con Oriana.

Impostazioni privacy