Terra amara anticipazioni: incidente gravissimo per Demir, i piani di fuga in fumo

Nelle prossime puntate di Terra amara Demir sarà vittima di un grave incidente, che cambierà il corso del destino per tutti i protagonisti. Cosa accadrà?

Sono tornate le avventure di Zuleyha e Yilmaz in Terra amara. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 a partire dalle 14:15, dopo il consueto appuntamento con la soap americana Beautiful.

Demir indidente Terra amara
Demir Terra amara FFwebmagazine (Youtube)

Dopo l’arresto forzato di Terra amara deciso da Mediaset, finalmente da qualche giorno gli spettatori possono rivedere la soap turca in tv. Vediamo insieme qualche anticipazione sulle prossime puntate.

Le avventure di Zuleyha e Yilmaz erano cominciate quando i due sono fuggiti dalla loro terra natia per rifarsi una vita. Molti avvenimenti però hanno condizionato le loro vite fino a separarli definitivamente. Zuleyha è sposata con Demir e Yilmaz ha sperato fino all’ultimo di poterla riconquistare.

La donna deciderà di dire la verità al suo amato e gli scriverà una lettera nella quale gli confesserà che Adnan è suo figlio. La notizia sarà scioccante per il protagonista, purtroppo però nello stesso momento accadrà qualcosa di tragico.

Terra amara: le anticipazioni svelano Demir gravissimo in ospedale

Nelle nuove puntate di Terra Amara accadrà di tutto. Zuleyha penserà a un piano per tornare insieme a Yilmaz ma andrà tutto storto.

Demir sarà vittima di un grave incidente. La sua permanenza in ospedale in fin di vita scuoterà l’animo di Zuleyha e rimescolerà le carte. La protagonista non sarà più sicura delle sue decisioni e non vorrà abbandonare Demir.

Sarà tutto pronto per la fuga con Yilmaz poi Zuleyha farà un passo indietro. Demir sarà operato e dichiarato fuori pericolo e sua moglie rifletterà sil suo gesto eroico. Il destino che ha sempre tenuto separati i due protagonisti si accanirà contro di loro ancora una volta e prenderà una piega molto diversa.

Terra amara Canale 5
Terra amara Canale 5 FFwebmagazine (Mediaset)

Ora Yilmaz sarà costretto a vedere la vita sotto una nuova luce e proprio in quel frangente arriverà la bella Müjgan. Zuleyha ha deciso di rimanere accanto a Demir e Akkaya si guarderà intorno. Le loro strade si dividono per sempre?

 

Impostazioni privacy