Un Posto Al Sole anticipazioni: una notizia sconvolge i Poggi, torna Manlio Picardi

Manlio Picardi é il padre di Susanna che si trova in carcere ma tornerà protagonista di Un Posto Al Sole. Cosa farà il colonnello della soap?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole una notizia sconvolgente metterà in subbuglio la famiglia Poggi. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Manlio Picardi Un Posto Al Sole
Manlio Picardi Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Si stanno piano piano placando le polemiche contro la programmazione in ritardo di Un Posto Al Sole, poiché negli ultimi giorni la situazione è migliorata. Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate anche perché tornerà protagonista Manlio Picardi con alcune dichiarazioni sconcertanti.

L’attentato di Lello Valsano si è portato via la vita di Susanna Picardi, la giovane sposa di Niko Poggi. Questo lutto non è ancora stato elaborato pienamente dall’avvocato, che sta cercando di andare avanti ma si ritrova vittima della nostalgia e del dolore per Susanna.

A sorprendere Niko ci ha pensato il piccolo Jimmy, che ha dichiarato di soffrire enormemente anche lui per Susy ma di voler vedere di nuovo il sorriso sul volto di suo padre. Piano piano le cose andranno un pochino meglio, poi una chiamata improvvisa dal carcere scuoterà l’animo di Niko. Che cosa avrà da dirgli Manlio Picardi?

Un Posto Al Sole: Niko incontra Manlio in carcere

I rapporti tra Niko e Manlio non sono mai stati buoni. L’uomo si trova in carcere con l’accusa di violenza domestica nei confronti di Adele, la madre di Susanna. Poggi ha sempre sostenuto Susanna quando ha scoperto che la madre veniva picchiata dal padre. Il colonnello è finito in carcere dopo il primo processo che lo ha condannato.

Nessuno è ancora stato condannato dopo l’attentato nei confronti di Viola e Susanna e Manlio deciderà di telefonare a Niko per chiedergli un incontro. L’avvocato ci penserà bene, poi vorrà sentire che cosa ha da dirgli l’ex suocero.

Susanna Picardi FFwebmagazine
Susanna Picardi FFwebmagazine (Rai)

Il colonnello riferirà a Poggi che le persone coinvolte nell’attentato appartengono a un clan mafioso molto pericoloso e che è necessario a suo parere farsi giustizia da soli. Manlio fomenterà il dolore e la rabbia di Niko, tanto che il ragazzo sarà sconvolto e perderà la sua lucidità. In che modo vorrà ottenere giustizia per Susanna?

Impostazioni privacy