Allarme rosso Grande Fratello | Spavento enorme: “Mi sono sentita male”

Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di un momento difficile con cui si è ritrovata a dover fare i conti.

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip non è senza dubbio semplice e spesso ci sono anche delle conseguenze con cui fare i conti una volta terminato il gioco. Spesso i concorrenti in questa edizione hanno lamentato soprattutto i commenti degli utenti dei social.

Grande Fratello
Allarme al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Questo è anche il caso dell’ex attrice Gegia eliminata dal reality alcune settimane fa dopo un televoto complicato. Al pari di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, anche Gegia ha riportato di alcune minacce ricevute sui social dopo la sua uscita di scena.

Una situazione divenuta particolarmente pesante da sopportare nel tempo tanto da far scattare un vero e proprio allarme. L’ex gieffina di Alfonso Signorini ha anche rivelato di essere stata per questo vittima di un malore.

Grande Fratello, Gegia si confida: situazione oltre i limiti

L’esperienza di Gegia nella casa più spiata d’Italia non si è rivelata semplice anche perché il suo nome è finito sulla lista di coloro che sono stati accusati di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Una scomoda etichetta di cui l’attrice non si è ancora del tutto liberata nonostante con l’ex conduttore ormai hanno tutti raggiunto una pace ed un equilibrio in studio.

Questa situazione ha avuto per lei delle conseguenze anche gravi e lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di un’intervista a Fanpage: Mi svegliavo la mattina e piangevo. Non ho fatto che stare male per giorni. Una mattina mi sono svegliata, era domenica, ho visto che per tutta la notte mi avevano tampinato augurandomi la morte. Mi sono sentita male. Mi è venuto una attacco di pianto e non riuscivo ad alzarmi dal letto.

La versione di Gegia (screenshot sito GF Vip)

A quel punto l’ex attrice si è vista costretta a chiedere aiuto: Ho chiamato Piera. È stata molto carina, mi ha consigliato di chiudere tutto. Mi ha detto che era inutile tentare di spiegare. Ho dovuto mettere da parte l’orgoglio e la voglia di difendermi”. Gegia ha quindi scelto di non rispondere più ai tanti commenti cattivi di cui è destinataria ogni giorno.

Una scelta quindi ben precisa e diversa da quella fatta dai suoi compagni di gioco. Nei giorni scorsi infatti sia Giovanni Ciacci che Elenoire Ferruzzi hanno annunciato di essere vicini a prendere una decisione drastica ovvero denunciare tutti i loro haters.

Impostazioni privacy