Disastro Alfonso Signorini | Deve tornare subito in Italia: tampone positivo al Covid

Brutte notizie per il conduttore Alfonso Signorini costretto a fare i conti con un tampone positivo al Covid: scatta l’allarme.

La situazione nella casa del Grande Fratello Vip diviene di ora in ora più complicata ed ancora una volta a causa del Covid-19. In questi giorni alcuni vipponi sono infatti risultati positivi e tra questi Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in allarme (screenshot sito GF Vip)

I quattro gieffini si sono anche collegati direttamente dalla quarantena in occasione della puntata andata in onda lunedì. Durante la settimana poi anche la cantante Wilma Goich è stata portata via dalla casa in quanto positiva a sua volta. Una lista già lunga a cui in queste ore si è aggiunto un ulteriore clamoroso nome.

In queste ore i concorrenti sono infatti stati chiusi tutti in una camera per poter sterilizzare quella azzurra. Questo a quanto pare perché gli autori hanno riscontrato un nuovo positivo in casa ovvero Alberto De Pisis.

Alfonso Signorini, anche Alberto De Pisis positivo al Covid: scatta l’allarme

Sin dalla scoperta del primo positivo nella casa più spiata d’Italia, la macchina organizzativa del noto reality si è messa in moto. La prima decisione è arrivata dopo pochi minuti con l’isolamento dei casi positivi. Da quel momento in poi sono scattati dei controlli a tappeto con i concorrenti costantemente monitorati attraverso nuovi tamponi. Un controllo quasi giornaliero con un monitoraggio continuo anche dei sintomi.

Una situazione che non ha però evitato ad alcuni gieffini di contagiarsi in un secondo momento ed è proprio così che anche Alberto è risultato positivo. La notizia è arrivata dagli stessi concorrenti che in casa hanno fatto il punto della situazione. In particolare Micol Incorvaia ha rivelato di aver dato un bacio ad Alberto in questi giorni, così come Antonino e Oriana.

Alberto De Pisis positivo al Covid (screenshot sito GF Vip)

Il timore è quindi quello di nuovi contagi in casa e non solo. De Pisis ha infatti raccontato di alcuni problemi relativi alla sua salute con cui si è ritrovato a dover fare i conti in passato. Una serie di dettagli non da poco che adesso rischiano di mettere in allarme il conduttore. Come mostrano alcune foto pubblicate sui suoi social, Signorini adesso è a Parigi per il fine settimane ma rischia di dover tornare subito in Italia.

Questo ennesimo caso di Covid conferma infatti il fatto che le misure adottate dalla produzione non bastano ed il rischio è quello di vedere la situazione peggiorare ancora.

Impostazioni privacy