Grande Fratello VIP | Regia costretta a censurare in piena notte: “Ansima a gambe aperte” – VIDEO

Nuova notte di passione al Grande Fratello VIP per due noti protagonisti del reality: la regia è costretta a censurare tutto.

Le notti nella casa del Grande Fratello Vip si fanno sempre più bollenti per una coppia in particolare. In queste ore infatti Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli si sono lasciati andare di nuovo alla passione ed ancora sotto le coperte. L’attrazione fisica è sempre più evidente e i due sembrano ormai inseparabili soprattutto quando le luci si spengono.

Grande Fratello VIP
Notte bollente al Grande Fratello VIP (screenshot sito GF Vip)

Quella appena trascorsa in casa è stata per loro una notte particolarmente movimentata. I due prima di ritrovarsi di nuovo a letto insieme, sono stati infatti protagonisti di un botta e risposta infuocato. Nel dettaglio la Marzoli si è mostrata particolarmente gelosa del compagno di gioco.

Un sentimento che Oriana ha scelto di manifestare all’ex parrucchiere prima di ritrovarsi comunque nel letto con lui ed essere clamorosamente censurati dalla regia.

Grande Fratello Vip, la passione tra Oriana e Antonino: scatta la censura

I concorrenti del noto reality di Canale 5 si sono divertiti con un gioco che ha dato il via anche qualche piccola lite. Tra queste anche quella tra Antonino e Giaele che si sono lasciati andare anche a qualche frecciatina infuocata. L’ex parrucchiere ha più volte provato a stuzzicare la compagna di gioco scatenando però così la gelosia della Marzoli che poco dopo si è sfogata con lui.

La passione tra Antonino e Oriana (screenshot sito GF Vip)

L’influencer spagnola lo ha infatti prontamente richiamato a letto ad un certo punto: “Vieni qui. Questa cosa mi da un fastidio. Quando lo capisci è meglio. Non mi controllo più se fai così, te lo dico sul serio. Però fammi parlare, non è che mi lasci così”. La scenata non ha però fatto altro che aumentare la passione tra i due gieffini che dopo pochi secondi si sono di nuovo nascosti sotto le coperte.

Oriana e Antonino hanno quindi ceduto di nuovo alla passione e lo conferma il rumore registrato dai microfoni. La situazione tra i due si è fatta però particolarmente bollente di minuto in minuto e la regia si è quindi vista costretta a censurare. Pochi secondi sono però bastati ai telespettatori che hanno subito notato: “Questo non era un limone secondo me”, “Ansima a gambe aperte.

https://twitter.com/sisonokevin/status/1593777438940663808

La passione tra i due è evidente mentre secondo i telespettatori c’è meno chiarezza dal punto di vista dei sentimenti. Intanto in confessionale però Spinalbese ha dichiarato di sentire un trasporto in più nei confronti di Oriana. Senza dubbio Signorini approfondirà la questione nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy