Il Paradiso delle Signore, svolta per Ezio e Gloria: Veronica pronta a sacrificarsi

Risvolto drammatico per il personaggio di Veronica Zanatta nei nuovo episodi de Il Paradiso delle Signore: clamorosa ipotesi sul suo finale.

Consueta pausa per il fine settimana con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che tornerà in programmazione a partire dal prossimo lunedì. Nel corso dei nuovi episodi tornerà al centro della trama anche la famiglia Colombo alle prese con un momento molto complicato. Dopo un errore di valutazione dovuto alla gelosia di Veronica, tutti hanno scoperto della sua relazione clandestina con Ezio.

Il Paradiso delle Signore
Il gesto di Veronica (screenshot RaiPlay)

La Zanatta è infatti una donna vedova mentre Colombo è ancora sposato per la legge con Gloria Moreau nonostante per anni la capo comessa sia stata da tutti creduta morta.  Questa scoperta ha portato non solo grande vergogna in famiglia ma ha costretto tutti a fare i conti con infamanti accuse da parte di tutta Milano.

Per questo motivo Ezio ha scelto di lasciare la casa che condivideva con Veronica per stabilirsi prima in una pensione e poi a casa di Vittorio Conti. Questa distanza fisica tra Ezio e Veronica rischia di rovinare il loro rapporto e spingere la Zanatta verso una decisione dolorosa.

Il Paradiso delle Signore, il passo indietro di Veronica: ipotesi clamorosa

Nel corso degli episodi adesso in onda, Ezio è alle prese con due questioni da risolvere. La prima è di natura privata e quindi legata al suo rapporto con Veronica. La seconda è invece relativa alla sfera lavorativa e dovuta agli scontri accesissimi andati in scena con Umberto Guarnieri. Una serie di botta e risposta infuocati che hanno spinto Ezio a licenziarsi e decidere di mantenere il segreto almeno con la famiglia.

Sarà però Gloria a metterlo alle strette e così Colombo si vedrà costretto a rivelarle la verità. La donna sarà la sola quindi ad essere messa al corrente ed a poter quindi supportare Ezio. I due così facendo potrebbero però presto ritrovarsi di nuovo molto vicini scatenando ancora una volta la gelosia di Veronica. Un dettaglio molto periocoloso che rischia di dare il via ad una nuova serie di gravi conseguenze. Questa volta ad agire potrebbe però non essere Gemma, che durante la scorsa stagione ha scelto la via del ricatto per provare a risolvere la situazione.

Il futuro di Gloria e Ezio (screenshot RaiPlay)

Al contrario potrebbe intervenire Veronica e, dopo una grande sofferenza iniziale, la donna potrebbe decidere di mettere un punto al suo rapporto con Ezio e permettere alla famiglia dell’uomo di riunirsi. Per il personaggio di Veronica potrebbero quindi essere in arrivo episodi e momenti molto difficili da affrontare ma soprattutto questa stagione per lei potrebbe concludersi con un finale particolarmente amaro.

Impostazioni privacy