“Mi tolgo le mutande”: Antonino Spinalbese impazzito, delirio nella casa

Antonino Spinalbese sta camminando sul filo del rasoio e manda in tilt la regia. Cosa combina il vippone in casa?

Il percorso del reality di Antonino Spinalbese sta subendo una scossa di terremoto fortissimo. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo perché nelle ultime ore il vippone pare impazzito.

Antonino Spinalbese e Oriana
Antonino Spinalbese FFwebmagazine (Twitter)

Dopo essere stato ripreso dalle telecamere sotto le coperte con Oriana Marzoli, Spinalbese si sta tirando un po’ indietro. Eppure i gemiti che si sentivano perfettamente durante la notte, lasciavano presagire che i due fossero stati molto bene, ma evidentemente per Antonino forse si è trattato di un errore.

L’ex fidanzato di Belén Rodriguez sta attraversando un momento pieno di dubbi e perplessità. Dopo averli manifestati anche all’interno del confessionale, nelle ultime ore sembra dare segnali contrastanti sia al pubblico sia nei confronti di Oriana. Facciamo un po’ di chiarezza.

Antonino Spinalbese: interessato ad Oriana o al gioco?

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Antonino si è sempre fermato a quella sua immagine di stallone inviolabile.

L’ingresso di Oriana ha cambiato le cose e dopo aver consumato sotto le coperte, Spinalbese ha fatto un passo indietro. Tuttavia, mentre il vippone con qualcuno manifesta tanti dubbi sulla legame nascente con Oriana, d’altra parte si dimostra super geloso nei suoi confronti, tanto da coprire la scollatura davanti alle telecamere e dichiarare ironicamente: “Allora io mi tolgo le mutande”. A che gioco sta giocando?

Alcuni telespettatori, che lo hanno ironicamente soprannominato “spinacino” hanno forti dubbi su di lui e non su Oriana. L’hair stylist infatti sembra sempre sfuggente e nonostante abbia trascorso momenti di intimità con la Marzoli, ha lanciato il sasso ma ritrae la mano.

Il vippone tra dubbi e provocazioni
Il vippone tra dubbi e provocazioni FFwebmagazine (Twitter)

Forse nessuno del pubblico ha compreso realmente cosa ci sia nel cuore e nella testa di Spinalbese, ma questo atteggiamento con segnali contrastanti continui é considerato un “delirio” dai fan del GF Vip. Il suo comportamento viene messo sotto la lente di ingrandimento proprio ora che si è compromesso con Oriana, staremo a vedere che cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy