Rudy+Zerbi+non+riesce+a+trattenerlo+%7C+%26%238220%3BHa+tirato+un+calcio%26%238221%3B+%3A+costretti+a+spegnere+le+telecamere
ffwebmagazineit
/2022/11/19/rudy-zerbi-non-riesce-a-trattenerlo-costretti-a-spegnere-le-telecamere/amp/
Tv

Rudy Zerbi non riesce a trattenerlo | “Ha tirato un calcio” : costretti a spegnere le telecamere

Ultima registrazione ad alta tensione per l’insegnante di canto Rudy Zerbi costretto ad intervenire: la reazione shock del suo allievo.

Domenica 20 novembre a partire dalle 14 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Un appuntamento che allievi ed insegnanti hanno registrato in queste ore regalando al pubblico anche un clamoroso colpo di scena.

Caso Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Nel corso dell’ultima registrazione sono infatti andate in scena ben due sfide immediate: una di canto ed una di ballo. Due prove che hanno avuto come risultato quello di una doppia eliminazione: da un lato la ballerina Claudia e dall’altro il cantante Ascanio.

Ad aver attirato l’attenzione è stata in particolare l’eliminazione dell’allievo di Rudy Zerbi che subito dopo il verdetto si è lasciato andare ad un gesto inconsulto.

Rudy Zerbi, Ascanio deve lasciare il talent: la reazione shock

Come di consueto, i cantanti della scuola si sono dovuti esibire in una gara di cover giudicata da Durdast. Al termine della gara Ascanio si è posizionato ultimo in classifica e l’insegnante Lorella Cuccarini ha chiesto per lui una sfida immediata contro Angelica Mango. Lo scontro tra i due è stato poi giudicato da Carlo Di Francesco, ex professore del talent, che ha scelto di premiare la nota figlia d’arte.

Una scelta che ha quindi portato Maria De Filippi ad annunciare l’eliminazione ufficiale del cantante che a causa della sfida ha quindi anche perso la possibilità di giocarsi un posto con il banco del pubblico. La sua uscita di scena non è però passata inosservata anche a causa di un fatto accaduto a telecamere spente.

Il portale superguidatv ha infatti rivelato: “Dopo l’eliminazione, a telecamere spente, Ascanio ha parlato a lungo con Rudy Zerbi e si sono anche abbracciati a lungo. Uscendo dallo studio, visibilmente contrariato, Ascanio ha dato un calcio alla tenda. La scelta di Lorella e di Carlo Di Francesco non è quindi piaciuta ad Ascanio che si è visto infatti costretto a lasciare la scuola a pochissime puntate dal suo ingresso.

L’eliminazione del cantante Ascanio (screenshot Witty)

Il giovane artista ha effettivamente avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra e soprattutto poco tempo a disposizione per migliorare. Questo dettaglio potrebbe quindi aver spinto Ascanio a questo gesto durissimo arrivato nonostante l’incoraggiamento del suo insegnante. Da sottolineare che la scena, non essendo stata ripresa, non andrà in onda su Canale 5 durante la puntata di domenica prossima.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero