Segni Zodiacali: 3,2,1 corna! Chi sarà tradito a Capodanno? 🤘

A Capodanno il conto alla rovescia sarà quello del tradimento. Scopriamo i 4 segni zodiacali che potrebbero indossare le corna.

E se proprio durante il conto alla rovescia per Capodanno scopriste di avere le corna? Scopriamo quali sono i segni che rischiano di essere traditi proprio alla fine dell’anno.

Segni_zodiacali_corna_Capodanno
Segni_zodiacali_corna_Capodanno FFwebmagazine (Youtube)

Stiamo arrivando piano piano anche alla fine del 2022 e vorremmo solo poter festeggiare un altro anno difficile. Tra la crisi economica internazionale, la guerra e il covid-19 molte persone non vedono l’ora di dire addio a quest’anno.

Durante le feste di Natale e Capodanno vorremmo solo circondarci degli affetti più cari, degli amici e del nostro partner, cercando di dimenticare almeno in quelle occasioni tutti i problemi che si attanagliano.

Sarà certamente possibile farlo, ma qualcuno scoprirà di avere ben altro a cui pensare proprio a pochi passi dall’ anno nuovo. Chi sarà a scoprire di avere le corna proprio sotto Capodanno? Vediamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali più a rischio.

4 Segni Zodiacali a rischio a Capodanno: corna e fuochi d’artificio

3,2,1 e auguri? Sì, ma anche corna per qualcuno che non si immagina di passare la notte di Capodanno a litigare con il proprio partner. Eppure le feste sono proprio le occasioni per scoprire messaggi scomodi di auguri o likes nelle foto sbagliate.

Se siamo certi del nostro legame, dovremo vivere con leggerezza piccole cose ma sarà inevitabile arrabbiarsi nel caso scoprissimo che il nostro partner ci ha tradito!

Le persone nate sotto il segno dello SCORPIONE potrebbero vivere un capodanno indimenticabile ma non per i fuochi d’artificio. Molti di loro infatti stanno vivendo un rapporto già complicato che potrebbe precipitare del tutto proprio a fine del 2022. Forse avrete le corna e molto probabilmente non le perdonerete. L’importante è prendere tempo e fare capire al proprio partner che siete arrivati al giro di boa.

Anche il LEONE potrebbe essere a rischio, soprattutto in quei rapporti in cui ultimamente sta pensando solo a sé stesso. Proprio negli ultimi giorni dell’anno i nati sotto questo segno potrebbero scoprire che il partner si è guardato intorno. Se appartanete a questo segno farete fatica a capire le ragioni del vostro partner, ma dovreste analizzarvi un po’ di più. Dategli una seconda chance.

Capodanno con le corna per 4 segni
Capodanno con le corna per 4 segni FFwebmagazine (FB)

I nati sotto il segno della VERGINE probabilmente si sono occupati di questioni pratiche ed economiche, trascurando il proprio partner. A Capodanno potresti ricevere una brutta sorpresa se apparteni a questo segno, ma dovrai renderti conto di essere in parte responsabile di questo disastro.

Il CAPRICORNO che sta progettando un capodanno romantico con il proprio partner dovrà capire quanto é distante. Le relazioni che negli ultimi tempi hanno subito parecchi scossoni potrebbero essere sul punto di chiudersi definitivamente. Potreste persino evitare il peggio col dialogo e quella dolcezza che manca da un po’.

 

 

Impostazioni privacy