Sonia Bruganelli scopre la truffa | “Mi ha bloccato su Instagram”: lo ha lasciato per il GF

Sonia Bruganelli ha fatto una inaspettata scoperta su di una grande protagonista di questa edizione del GF Vip: tutta la verità.

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip, più volte le opinioniste hanno palesato le loro preferenze. In particolare, Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima puntata e di alcune recenti interviste ha rivelato di apprezzare molto Oriana Marzoli. L’influencer ha da pochi giorni fatto il suo ingresso in casa ed ha già lasciato il segno.

Sonia Bruganelli
Scoperta shock per Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

In diretta l’opinionista ha invitato la concorrente a divertirsi anche con Antonino Spinalbese con cui si è già lasciata andare alla passione. In queste ore però della gieffina ha parlato un suo ex il cui nome è venuto fuori solo pochissimo tempo fa.

Si tratta dell’ex corteggiatore ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi, Luca Daffré. Il modello ha raccontato della sua breve storia con Oriana gettando però anche una grande ombra sulla sua partecipazione al noto reality.

Sonia Bruganelli shock, tutta la verità su Oriana: parla Lica Daffré

Dopo la notizia della sua breve frequentazione con Oriana, il modello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fanpage. Nel dettaglio ha raccontato di una storia cominciata sui social e durata poco tempo anche a causa degli impegni che spesso costringevano Oriana a Madrid e lui in Italia. La loro passione si è poi spenta a due settimane dall’ingresso dell’influencer nella casa del GF Vip.

La verità su Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

Una clamorosa occasione lavorativa di cui Luca però ha rivelato di non essere stato informato. In realtà il modello ha raccontato di aver messo fine alla storia con la Marzoli anche per questo: “Avevo l’impressione fosse una ragazza superficiale. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi come persona. È stato quindi Luca a mettere fine alla loro storia: una decisione difficile e non senza conseguenze.

Daffré ha infatti aggiunto: “Voleva una storia seria e mi sono spaventato. Era molto gelosa e discutevamo già per i like alle ragazze. Finita male? Si, mi ha anche bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Antonino? Ero certo si sarebbe legata a qualcuno.

La versione di Luca Daffré (screenshot Instagram)

Non di certo quindi una bellissima opinione della Marzoli che a quanto pare potrebbe essersi legata a lui salvo farsi scaricare a pochi giorni da questa nuova avventura. Si tratta in ogni caso di dichiarazioni molto forti che Signorini potrebbe anche decidere di mostrare in casa per chiedere spiegazioni alla diretta interessata.

Impostazioni privacy