Un Posto Al Sole anticipazioni: Diego e Lia, la decisione definitiva della domestica

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà l’epilogo della situazione in bilico tra Diego e Lia. Cosa accadrà?

Diego e Lia saranno i nuovi protagonisti di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate. Scopriamo cosa accadrà loro con le nostre anticipazioni della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3, dopo il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre.

Diego e Lia si baciano
Diego e Lia si baciano FFwebmagazine (Rai)

Le trame della soap napoletana si arricchiscono di nuove vicende e alcuni protagonisti che erano un po’ ai margini tornano sotto i riflettori. Stiamo parlando in particolare di Diego e Lia che si stanno avvicinando moltissimo.

Lia Longhi è un personaggio nuovo di Un Posto Al Sole che ricopre il ruolo della domestica di Villa Ferri, approdata a Napoli per recuperare alcuni antichi gioielli di famiglia. Purtroppo la donna non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo, così aveva deciso di abbandonare per sempre Napoli, licenziandosi dal suo lavoro. Diego riuscirà a convincerla a restare?

Un Posto Al Sole: la decisione finale di Lia Longhi

Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda Diego si é precipitato a Villa Ferri per parlare con Lia. La ragazza è rimasta spiazzata e molto sorpresa dall’intraprendenza del cameriere, tuttavia alla fine i due si sono scambiati un lungo bacio.

Diego ha preso coraggio e ha confessato a Lia di volerla frequentare, seguendo il suo istinto e la sua attrazione verso di lei. Questo atteggiamento determinato e volitivo di Giordano colpirà molto la domestica che deciderà di rimanere a Napoli.

Il cameriere e la domestica
Il cameriere e la domestica FFwebmagazine (Rai)

Così il cameriere del Vulcano avrà convinto la bella domestica a trattenersi e a iniziare una storia con lui. La nuova coppia della soap vivrà i primi momenti di grande energia positiva e attrazione, tutte cose che mancavano da moltissimo tempo nella vita di Giordano.

L’ultima relazione con Beatrice era stata disastrosa e Diego ha atteso molto prima di superarla ed elaborare tutti gli errori commessi. I presupposti per un grande amore ci sono tutti, avrà fatto bene Diego a puntare tutto su questa relazione?

Impostazioni privacy