Daniele Dal Moro isolato: “Non ce la fa più” | Colloquio urgente con gli autori – VIDEO

Daniele Dal Moro é il vippone che sta facendo molto discutere in queste ore. Nella casa c’è grande tensione per la nuova diretta…

Dal Moro ha preso una decisione drastica in queste ore dentro la casa del GF Vip, che cosa succederà in diretta? Il vippone sembra terrorizzato.

Daniele Dal Moro isolato
Daniele Dal Moro isolato FFwebmagazine (Twitter)

Il contagio del covid-19 ha decimato la casa del GF Vip, ci sono stati altri due abbandoni negli ultimi giorni: Wilma Goich e Alberto De Pisis poche ore fa. Questi avvenimenti stanno turbando profondamente i concorrenti e lasciano perplesso il pubblico da casa, che segue la diretta del canale 55 di Mediaset Extra.

Tutti i vipponi attualmente positivi si trovano in buone condizioni in isolamento in albergo e sono pronti a rientrare non appena il loro tampone sarà negativo. The show must go on, ma fino a un certo punto perché Daniele Dal Moro sta reagendo malissimo a questa tensione in casa.

Tra chi esce perché è contagiato, chi minaccia di lasciare a causa della nostalgia per la fidanzata come Luca Salatino e chi è terrorizzato come Daniele, il reality è in grande pericolo. Che cosa deciderà di fare il concorrente veneto?

Daniele Dal Moro: isolato per ore senza voler vedere nessuno

Quando è stata data la notizia della prima positività di Patrizia Rossetti, Daniele è stato il primo vippone a manifestare grande insofferenza e paura. Nel rispetto delle reazioni di tutti, il vippone ha fatto avanti e indietro dal confessionale per essere tranquillizzato e aiutato, ma nelle ultime ore la situazione è precipitata.

Il vippone veneto
Il vippone veneto FFwebmagazine (Twitter)

Un lungo video infatti riprende Dal Moro auto isolato in giardino lontano da tutti gli altri, intento a riflettere e probabilmente in procinto di prendere una decisione drastica. Il concorrente veneto se ne vuole andare?

C’è grandissima tensione per la nuova puntata in diretta che Alfonso Signorini dovrà gestire con molta delicatezza. Daniele infatti sembra terrorizzato e il pubblico non è sicuro che gli esperti nel confessionale siano riusciti a farlo desistere dall’abbandono. Tra poche ore scopriremo la decisione del vippone.

 

Impostazioni privacy