GF Vip, allarme chiusura anticipata: “Tutti isolati”, impossibile proseguire

In queste ore si parla solo di GF Vip e dell’allarme chiusura anticipata. La produzione dovrà prendere una decisione delicata.

La reazione al contagio di alcuni concorrenti del GF Vip nelle ultime ore è stata posta sotto i riflettori. Scatta l’allarme per la chiusura anticipata del reality, ma si tratta di un rischio concreto? Scopriamo di più.

GF Vip chiusura anticipata
GF Vip chiusura anticipata FFwebmagazine (Twitter)

Il covid-19 non era entrato nella casa del Grande Fratello nemmeno durante la piena pandemia, quando nel reality spadroneggiavano Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Rita Dalla Chiesa e tutti gli altri. Quest’anno la situazione è già compromessa e purtroppo la produzione è chiamata a intervenire tempestivamente: “tutti isolati”.

Il pubblico si sta interrogando se non sia davvero meglio chiudere i battenti e del reality, anche se si tratta di una decisione sofferta. Ma che cosa hanno in mente Signorini e la sua squadra? Gli ultimi ad uscire sono stati Wilma Goich e Alberto De Pisis, ma il contagio non è probabilmente concluso. Come si esce da questa situazione?

GF Vip: la produzione deve intervenire tempestivamente con una decisione

Ormai ci ritroveremo ogni lunedì in diretta da ascoltare il bollettino del contagio ancora prima dell’esito del televoto del GF Vip. Purtroppo la produzione dovrà correre ai ripari perché altri due vipponi sono usciti dalla casa per isolarsi in albergo, dopo essere risultati positivi.

Questo significa che tutte le persone con le quali hanno avuto a che fare a stretto contatto Wilma Goich e Alberto De Pisis sono attualmente a rischio. I controlli sui vipponi vengono effettuati quotidianamente ma qualcuno come Daniele Dal Moro sta reagendo molto male. Il concorrente si é auto isolato in giardino a riflettere su quanto sta accadendo. In pochi giorni la casa del GF Vip é stata decimata e non si può più andare avanti e fare finta di nulla.

La casa del reality
La casa del reality FFwebmagazine (Mediaset)

É molto difficile evitare il contagio a macchia d’olio che potrebbe coinvolgere piano piano tutti. La chiusura anticipata del GF Vip é purtroppo una scelta drastica ma potrebbe essere temporanea. I vipponi potrebbero essere semplicemente sospesi e mandati tutti in quarantena, positivi o meno. Così, il reality potrebbe ripartire in sicurezza in 15 giorni. Sarà questo il suo destino?

 

Impostazioni privacy