“Hackerato il profilo di Selvaggia Lucarelli” | Allarme fasullo: lo ha scritto proprio lei

Ogni volta che Selvaggia Lucarelli usa i social network si apre una polemica. Stavolta é scattato l’allarme hacker ma era tutta una bufala.

Selvaggia Lucarelli é una giornalista molto nota e spesso contestata da colleghi e utenti sui social network. La donna é anche sotto i riflettori per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, come giurata ufficiale.

Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso
Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso FFwebmagazine (Rai-Mediaset)

Ormai ogni giorno assistiamo al nascere di polemiche ai danni di chi, come Selvaggia, utilizza i social network per attirare l’attenzione su fatti di cronaca o aprire nuovi punti di vista ad inchieste in corso. La Lucarelli è sempre puntuale nel fare sentire la sua voce ed ha moltissimo seguito.

Le sue battaglie contro i no vax sono note a tutte ma nelle ultime ore é il caso Montesano che ha scosso l’opinione pubblica. Dal profilo di Selvaggia poi emerge un tweet che ha fatto pensare a molti che il suo profilo fosse stato rubato: “Hackerato il profilo di Selvaggia Lucarelli”. Montesano stavolta non c’entra nulla.

Selvaggia Lucarelli: massacrata per un complimento

La Lucarelli non ha sollevato polemiche e non ha puntato il dito contro nessuno e già questo (secondo il parere di molti utenti) é una notizia. Perché allora si é pensato agli hackers?

Nelle ultime ore la Lucarelli ha espresso un parere positivo su un format di Barbara D’Urso, che in passato ha spesso criticato. Gli utenti hanno gridato al furto di profilo o ad un attacco hacker in atto, tanto fosse surreale un complimento della giornalista verso un programma della conduttrice Mediaset.

Amiche Mie Podcast D'Urso
Amiche Mie Podcast D’Urso FFwebmagazine (Twitter)

Invece é tutto vero. É stata proprio la Lucarelli a pronunciarsi positivamente verso la D’Urso, che certamente ne avrà apprezzato l’obiettività e l’onestà intellettuale. A riprova del fatto che Selvaggia esprime sempre liberamente il suo pensiero ed eventuali critiche, anche a Ballando ha sempre dimostrato di non farsi influenzare da pregiudizo. Niente hackers dunque e Barbarella incassa i complimenti sinceri.

 

Impostazioni privacy