Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Umberto e Flora, la proposta annienterà Adelaide

La soap de Il Paradiso delle Signore torna in onda con una nuova settimana di programmazione: le scoppiettanti anticipazioni.

Dopo la consueta sosta per il fine settimana, dal prossimo lunedì al venerdì prenderà il via una nuova serie di appuntamenti con Il Paradiso delle Signore. Nuove puntate della nota soap opera andranno in onda a partire dalle 16.05 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
Grande delusione per Adelaide (screenshot RaiPlay)

Tutta una serie di grandi emozioni che regaleranno al pubblico un finale sorprendente prima della sosta per i Mondiali in Qatar in programma nelle prossime settimane. Al centro della trama ancora il braccio di ferro tra Adelaide ed Umberto: una guerra che porterà ad alcuni risvolti inaspettati.

I telespettatori ritroveranno Umberto deluso dalla decisione di Flora Gentile di mettere fine alla loro storia dopo l’inganno ai danni di Maria Puglisi. La stilista deciderà anche di lasciare l’appartamento che condivide con il banchiere: questo però fino al colpo di scena.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 21 al 25 novembre

Dopo la decisione di Flora di lasciarlo, Umberto non si arrenderà ed anzi proverà in tutti i modi a riconquistarla. Intanto la stilista rivelerà i suoi sentimenti a Marcello che a sua volta si lascerà andare ad alcune confessioni su quello che ancora prova per Ludovica. Allo stesso tempo il giovane barista verrà convocato da Adelaide decisa ormai a sapere cosa è accaduto tra il suo ex amante e la stilista.

Scoperta la verità, la contessa si metterà in contatto con Umberto e i due lavoreranno fianco a fianco al Circolo per una commemorazione in onore del presidente Kennedy dopo il suo assassinio. Una scena che scatenerà la gelosia di Flora che si recherà al Circolo per parlare con Umberto. Il banchiere per questo motivo si renderà protagonista di un gesto inaspettato regalando alla donna un anello di fidanzamento. Una scoperta che getterà Adelaide nello sconforto più totale.

Il momento di Flora e Umberto (screenshot RaiPlay)

Intanto ci saranno degli sviluppi inaspettati anche a casa Colombo. In un primo momento Ezio rivelerà di essersi licenziato solo a Gloria. Su consiglio della donna, l’imprenditore chiamerà però a raccolta anche Gemma, Stefania e Veronica per rivelare loro le sue intenzioni. Intanto la Zanatta, dietro consiglio di Don Saverio, si recherà proprio da Ezio per invitarlo a tornare ma in quel momento assisterà ad una scena per lei terribile.

Infine nel grande magazzino milanese farà ritorno anche Alfredo che convincerà Vito a fare un passo importante verso Maria. Dopo un primo invito finito male, il giovane contabile si deciderà ad invitare per la seconda volta la giovane sarta per un appuntamento fuori.

Impostazioni privacy