Maria De Filippi si mette nei guai | “E’ la figlia di…”: allarme raccomandazione

Dopo le due clamorose eliminazioni, ci sarà un ingresso d’autore nella scuola di Amici. Scopriamo di chi si tratta.

Dagli spoiler delle ultime registrazioni di Amici 22 giunge una clamorosa notizia. A far parte della scuola infatti entrerà un ingresso d’autore, scopriamo insieme di più.

Maria_De_Filippi_Amici
Maria_De_Filippi_Amici FFwebmagazine (Witty)

Come sappiamo le puntate domenicali di Amici 22 vengono registrate durante la giornata del giovedì. Maria De Filippi dedica uno spazio più lungo per una puntata di gare, esibizioni e assegnazione o ritiri delle maglie.

La scuola del talent è molto ambita non solo perché si tratta di un programma di grande successo di Canale 5, ma anche perché gli insegnanti che ne fanno parte sono volti amatissimi seguiti dal grande pubblico. Quale ballerina non vorrebbe essere ammirata da Alessandra Celentano?

Durante la puntata assistiamo spesso anche a scontri tra i professori che si occupano dei loro allievi con grande cura. I guanti di sfida, le gare e i voti sono tutti i momenti molto importanti in cui Maria fa da mediatrice nelle discussioni degli insegnanti. Nelle ultime ore lo spoiler principale riguarda un nuovo ingresso nella scuola e non si tratta di un ingresso qualsiasi.

Amici 22: Angelina, la nuova cantautrice con un pezzo di storia della musica addosso

Dalle anticipazioni del talent era emerso che Ascanio e Claudia saranno eliminati durante la prossima puntata. Al loro posto subentreranno Isobel e Angelina, rispettivamente ballerina e cantautrice.

Isabel batterà Claudia in sfida e entrerà a far parte della scuola di Amici, mettendo d’accordo tutti i professori. La ragazza è australiana e dovrà scegliere se essere seguita da Alessandra Celentano o Emanuel Lo.

Poi c’è Angelina, con un cognome illustre che si porta dietro un pezzo di storia della musica italiana: Mango. Angelina si scontrerà con Ascanio e Carlo di Francesco che giudicherà quella prova, riterrà che la Mango sia più preparata del ragazzo. Si tratta di un ingresso d’autore nella scuola e si hanno già molte curiosità e aspettative sulle cantautrice.

Angelina Mango
Angelina Mango FFwebmagazine (Rai)

La figlia di Mango dovrà mostrare la sua identità come tutti i figli d’arte ma gli spoiler svelano che abbia talento da vendere. L’abbiamo già vista calcare il palco del Concertone del 1 Maggio su Rai 1 e ora nella scuola di Amici avrà un’altra vetrina pazzesca dove esibirsi.

 

Impostazioni privacy