Rosalinda Cannavò in fuga | L’annuncio sui social: “Ce ne andiamo”

Rosalinda Cannavò é reduce dal grande finale di Tale e Quale Show e qualche ora dopo la diretta arriva l’annuncio. Che succede all’attrice?

Rosalinda Cannavò è la concorrente di Tale e Quale Show che ha appena disputato il grande finale su Rai 1. Proprio poche ore dopo la diretta è arrivato un annuncio che ha spiazzato il pubblico, vediamo insieme di che si tratta.

Rosalinda Cannavò in fuga
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine (Mediaset)

Abbiamo imparato a conoscere la Cannavò attraverso il GF Vip in piena pandemia. Si trattava dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e ovviamente Andrea Zenga che è l’attuale fidanzato dell’attrice.

In quell’edizione del reality era presente anche Cristiano Malgioglio, che l’ha giudicata fino a venerdì sera nelle esibizioni su Rai 1 come giurato di Tale e Quale Show. Il paroliere non è mai stato convinto fino in fondo delle performances di Rosy, nonostante l’attrice abbia riscosso un enorme successo per la sua voce melodiosa. Proprio poche ore dopo la diretta è arrivato un annuncio pubblico che non è sfuggito ai fan più attenti.

Rosalinda Cannavò: in fuga con Andrea Zenga

Durante tutta l’estate si è parlato moltissimo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e i fan attendevano l’annuncio delle loro nozze. La loro vacanza in Sicilia immortalata in scatti indimenticabili ha fatto sognare tutti i fan, esattamente come l’annuncio di Zenga di poche ore fa: “C’è ne andiamo”.

La partecipazione di Rosy a Tale e Quale Show ha determinato una sorta di lontananza da Andrea, anche lui impegnato nella sua trasmissione su Sportitalia. Zenga è sempre stato presente ad ogni puntata in diretta dello show di Carlo Conti del venerdì sera, tuttavia i due manifestavano spesso di sentire parecchia nostalgia l’uno dell’altra.

Rosy e Andrea in fuga romantica
Rosy e Andrea in fuga romantica FFwebmagazine (IG)

Ora finalmente la coppia può tornare alla routine quotidiana e l’annuncio della fuga romantica in spa ha fatto sognare i fan. Finalmente Rosy e Andrea si possono prendere un po’ di tempo per stare insieme, lontano dal lavoro e dagli impegni. Sarà questa la volta buona che la coppia inizierà a pensare ai fiori d’arancio?

 

Impostazioni privacy