“Televoto annullato”: Alfonso Signorini nei guai, diretta a rischio senza i vipponi

Alfonso Signorini si trova in grossi guai con gli ultimi vipponi usciti poche ore fa causa covid. Il televoto in corso subirà un nuovo annullamento?

Non sono ancora finiti i guai per Alfonso Signorini che si trova condurre un’edizione delicatissima quest’anno del suo reality. Il GF Vip perde continuamente i pezzi e le ultime due defezioni causa covid fanno tremare tutta la produzione. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e quali sono le decisioni drastiche da prendere in vista della nuova puntata in diretta.

Alfonso Signorini nei guai
Alfonso Signorini nei guai FFwebmagazine (Mediaset)

Come farà Alfonso Signorini a condurre un’altra diretta in quelle condizioni? É la domanda che in questo momento si sta ponendo il pubblico, soprattutto perché gli spettatori sono impegnati a votare per eleggere il preferito della casa.

Le ultime due defezioni di Wilma Goich e Alberto De Pisis mettono in crisi tutto il sistema che coinvolge il televoto. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Alfonso Signorini: i guai non finiscono mai e ora il televoto è di nuovo a rischio

Nell’ultima diretta di lunedì scorso Alfonso Signorini aveva dichiarato e confermato che il televoto era stato giustamente annullato, perché erano coinvolte persone uscite dalla casa a causa del covid.

Tutti i fan che hanno votato sono stati rimborsati dei soldi spesi ed è stato aperto un nuovo televoto che eleggerà il preferito della casa tra Attilio, Charlie, Onestini, Salatino, Patrizia, Sarah e Tavassi.

Wilma Goich è isolata
Wilma Goich è isolata FFwebmagazine (Mediaset)

Qualche utente però fa scoppiare il caso: “televoto annullato”. Anche questa votazione potrebbe infatti essere in bilico nonostante sia per eleggere il preferito e non si tratti di un’eliminazione. Il pubblico infatti non gradisce il fatto che si debba scegliere un concorrente che non è presente in casa. Si può votare un preferito senza vedere né vivere materialmente le sue vicende e dinamiche in cui viene coinvolto?

Probabilmente nell’idea di Alfonso Signorini c’è stata la filosofia di salvare capre e cavoli e non lasciare cadere nel vuoto il momento delle nominations, che corrisponde alla fase più interessante del gioco.

Per questo motivo il conduttore dovrà prendere qualche decisione, sempre che la diretta riesca ad andare in onda viste le uscite continue in isolamento dei concorrenti. Rimarranno vipponi sufficienti in casa per garantire lo spettacolo della puntata?

 

 

 

Impostazioni privacy