Terremoto nella Royal Family | “Snob e arrogante”: tremano anche a Buckingham Palace

Emerge un retroscena shock su di un membro in vista della Royal Family inglese: preoccupati anche gli abitanti di Buckingham Palace.

La famiglia reale inglese è alle prese con un momento molto complicato e soprattutto pieno di polemiche. I prossimi mesi saranno senza dubbio i più difficili anche perché il Principe Harry pubblicherà ufficialmente il suo libro Spare. Nel dettaglio si tratta di un’opera biografica il cui il duca del Sussex ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto in questi anni a corte e che ha spinto lui e Meghan a lasciare Londra.

Royal Family
Royal Family nei guai (Foto ANSA)

Questo però rischia di non essere il solo terremoto che la corona inglese dovrà affrontare e questa volta anche a causa del Principe William. Il primogenito di Re Carlo e Lady Diana è infatti finito nel mirino di alcuni accusatori a causa di alcuni difetti evidenti nel suo carattere.

Royal Family, William nel mirino degli accusatori: tensione a corte

Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta la linea di successione è completamente cambiata. Sul trono adesso siede il suo primogenito Carlo e dopo di lui è previsto invece l’arrivo di William. Soprattutto il principe del Galles è tra i membri della famiglia inglese più amati dal popolo e le sue gesta in pubblico sono spesso esaltate dalla stampa inglese.

In queste ore però proprio attraverso le pagine dei tabloid inglese Telegraph, l’erede al trono è stato vittima di un attacco senza precedenti. Una fonte molto vicina alla famiglia inglese ha infatti rivelato come William sia in realtà un personaggio molto difficile con cui avere a che fare a causa del suo carattere. Secondo la fonte in questione: Non c’è dubbio che William abbia sempre a cuore gli interessi della Corona ma con i suoi comportamenti arroganti e snob si pone spesso in modo negativo.

Il retroscena sul Principe William (Foto ANSA)

La fonte in questione, a quanto pare grande amico della famiglia inglese, ha anche rivelato come William a corte si sia guadagnato un nomignolo in particolare ovvero “il Principe con il caratteraccio”. Un soprannome poco lusinghiero ma che sembrerebbe dirla lunga sulla vera indole dell’erede al trono. Cosa ci sarà di vero in questa storia non è dato da sapere. Forse maggiori dettagli verranno fuori anche nel corso dei prossimi mesi quando la versione di Harry sul fratello sarà resa nota.

Impostazioni privacy