Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina in crisi, ritorno obbligato a Napoli

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano il ritorno di Marina a Napoli. Come si comporterà la donna al suo rientro?

Le sorti di Marina Giordano stanno preoccupando tutti i fan di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana nelle prossime puntate, che vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Marina_sconvolta_Un_Posto_Al_Sole_
Marina_sconvolta_Un_Posto_Al_Sole_FFwebmagazine (Rai)

Marina è partita per Londra per stare un po’ con Elena e sua nipote Alice, ma quando tornerà dal suo viaggio? Le cose con Roberto si stanno mettendo malissimo e l’imprenditore ormai è convinto che non torneranno più insieme.

Una lunga conversazione con Raffaele, cugino di Marina, ha mandato Roberto sul punto della rassegnazione più totale. La coppia più amata della soap napoletana sta attraversando di nuovo un momento terribile, dopo aver vissuto mesi di amore e passione.

Roberto non riesce a confidarsi nemmeno con suo figlio Filippo, che ancora attualmente é all’oscuro di che cosa sia successo realmente nel casolare con Fabrizio Rosato. Il gesto di non sacrificare la vita per l’amata, è il punto di rottura per la Giordano verso l’imprenditore. Scopriamo insieme che cosa ne sarà della coppia e quali saranno gli avvenimenti che coinvolgono Marina.

Un Posto Al Sole: Marina torna a Napoli con Alice

Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda Marina ha telefonato a Roberto da Londra. L’imprenditore era felicissimo di questa chiamata, tuttavia poco dopo ha scoperto che si è trattato di una telefonata in compagnia di Alice, che aveva molta voglia di sentirlo.

Le anticipazioni ci svelano che Marina rientrerà a Napoli proprio con Alice che non vedrà l’ora di trascorrere un po’ di tempo anche con Ferri. Il problema è che la Giordano non ha assolutamente cambiato idea e vorrà stare da sola senza l’imprenditore, dedicando tutte le sue attenzioni alla nipote.

L'ultima apparizione di Alice
L’ultima apparizione di Alice FFwebmagazine (Rai)

Alice capirà immediatamente che qualcosa non va, gettando la nonna in imbarazzo e mandandola in crisi. La bella atmosfera che c’era nell’ultimo viaggio a Napoli di Alice é ormai un ricordo. La nipote si tratterà a Napoli per un po’ con grande gioia della nonna. Riusciranno Roberto e Marina a riavvicinarsi grazie a lei?

 

Impostazioni privacy