Allarme per Alfonso Signorini a poche ore dalla diretta | Telefonata urgente: il video è stato modificato? [VIDEO]

Nuovo allarme rosso per il conduttore Alfonso Signorini a poche ore dalla nuova puntata: hanno manipolato le immagini?

Quella di questa sera rischia di essere una puntata particolarmente complicata e non solo per i concorrenti del GF Vip. Come sempre al timone in prima serata ci sarà il conduttore Alfonso Signorini che dovrà affrontare alcuni temi caldi del momento: dalle numerose discussioni agli amori passionali nati in casa.

Alfonso Signorini
Urgente Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

In tutto questo però potrebbe dover affrontare un caso particolarmente spinoso ovvero quello di Edoardo Donnamaria. Il noto volto di Forum è finito nell’occhio del ciclone in queste ore per ben due motivi: l’ennesimo commento al veleno contro Micol e una presunta bestemmia in diretta.

Questo secondo caso è però del tutto particolare in quanto potrebbe costargli una squalifica in diretta. Allo stesso tempo c’è però chi solleva qualche dubbio in merito a questa storia. Alcuni utenti dei social hanno infatti ipotizzato che il video della bestemmia di Donnamaria sia in realtà un falso.

Alfonso Signorini, il caso Donnamaria: esplode la polemica

Infiamma una nuova polemica all’esterno della casa più spiata d’Italia ed ancora una volta nel mirino è finito Edoardo Donnamaria. Il profilo Instagram Pipol Tv ha infatti riportato di un episodio andato in scena in diretta ovvero una presunta bestemmia del gieffino. Il noto profilo gestito da Gabriele Parpiglia non ha solo riportato quanto accaduto ma ha anche fatto una ipotesi nefasta.

Scoppia il caso Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

A tal proposito si legge: Donnamaria ha bestemmiato? Dal filmato estrapolato dalla diretta si direbbe di sì. Questo significherebbe che, qualora non ci fossero dubbi sul fatto, questa sera potrebbe essere squalificato dal gioco. Brutte notizie potrebbero quindi essere in arrivo per il volto di Forum nel corso delle prossime ore.

L’ipotesi di una squalifica ha però colpito anche i fan dello stesso gieffino che in massa si sono riversati sui social per commentare l’episodio. Tra i tanti anche una clamorosa accusa ovvero quella di fare riferimento ad un video modificato. Ci sono diversi commenti in cui viene sottolineato: Nessuna bestemmia. Ho sentito in diretta, “È stato tagliato il video per andare contro questo ragazzo”, C’è in giro un video modificato, nell’originale dice oddio ho paura.

Una questione che rischia di divenire spinosa già nel corso delle prossime ore e costringere Alfonso Signorini a chiedere una prova video alla regia del noto reality. Senza dubbio certezze in questo senso arriveranno questa sera quando eventualmente il conduttore dovrà fare i conti con il diretto interessato.

Impostazioni privacy