Confessione inaspettata dopo Uomini e Donne | “Ho rinunciato per amore”: inizia una nuova vita

Volano stracci tra due ex protagonisti del dating show Uomini e Donne: spunta una gravissima accusa dopo la loro separazione.

Nello studio del dating show Uomini e Donne sono nate numerose coppie negli ultimi anni. Per alcune di loro però è arrivata anche la fine ed in alcuni casi la separazione si è rivelata essere anche particolarmente dolorosa. Tra i casi più complessi anche il clamoroso divorzio tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Uomini e Donne
Braccio di ferro dopo Uomini e Donne (screenshot Witty)

La loro storia ha fatto emozionare tutti i telespettatori soprattutto quando hanno scelto di convolare a nozze. Per diversi anni si sono mostrati particolarmente affiatati sui social e tutto sembrava andare per il meglio. Questo fino al colpo di scena ovvero l’annuncio del divorzio.

Subito dopo la loro decisione si è innescata una clamorosa polemica che ha visto soprattutto Teresa lanciare una grave accusa all’ex marito. L’ex tronista ha rivelato infatti di aver scoperto alcuni messaggi sul cellulare di Salvatore che hanno causato l’insanabile frattura. A diversi giorni da quella confessione è però arrivata una piccata risposta dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne, la versione di Salvatore: frecciatina a Teresa?

Sin dalla notizia della loro separazione, l’ex corteggiatore è finito nel mirino del gossip in quanto più volte avvistato già con un’altra donna. Inoltre, ai vari esperti di gossip in queste settimane sono arrivate numerose segnalazioni in merito a presunti tradimenti di Salvatore nei confronti di Teresa anche durante il matrimonio. Scoperte che hanno scatenato l’ex tronista che dal canto suo ha rivelato di non aver mai saputo di questi tradimenti ma di aver solo trovato messaggi scottanti.

Il divorzio tra Salvatore e Teresa (screenshot Instagram)

Una versione della storia che ha quindi spinto molti a dare la colpa di tutto a Salvatore. Questo anche perché in queste settimane l’ex corteggiatore non si è mai esposto. Qualcosa però sembrerebbe essere cambiato in queste ore in quanto Di Carlo ha pubblicato un video molto particolare sui social. L’ex corteggiatore ha rivelato di un nuovo contratto firmato con una nota casa di moda.

Nel parlare di questo lavoro ha però lanciato una frecciatina velenosa a quanto pare proprio alla sua ex: “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore. Per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo me stesso”. Insomma non solo una vera e propria presa di posizione ma a quanto pare anche un modo per dare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy