Dichiarazione di guerra al Grande Fratello | “Adesso ci penso io”: faccia a faccia in prima serata

Animi sempre più tesi nella casa del Grande Fratello Vip con alcuni concorrenti sul piede di guerra: pronto il faccia a faccia in puntata.

Alfonso Signorini rischia di dover gestire una vera e propria bomba ad orologeria nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. A rendere l’aria particolarmente tesa non sono solo i numerosi casi di positività al Covid-19 ma anche i continui scontri tra i concorrenti.

Grande Fratello
Nuovo scontro al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In questi giorni il clima si è in poche ore fatto più caldo a causa di alcuni confronti molto accesi che hanno anche spaccato la casa in due fazioni. Tra i protagonisti di questi giorni anche Luciano Punzo: il modello è entrato in punta di piedi ma sta piano piano lasciando il segno.

Nei giorni scorsi, il gieffino è finito al centro di un botta e risposta infuocato con Antonella Fiordelisi. In queste ore invece, Punzo si è scagliato contro Edoardo Donnamaria sottolineando anche di essere pronto ad uno scontro in diretta.

Grande Fratello, Luciano contro Edoardo: scontro in diretta?

In queste ore nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti hanno preso parte ad un gioco dal nome “Dimmi la verità”. I vipponi si sono visti costretti a rispondere ad alcune domande anche leggermente cattive ed hanno dovuto fare il nome dei loro compagni di gioco. Ad attirare l’attenzione è stata la domanda: “Chi è il più antipatico?”. Edoardo Donnamaria ha subito fatto il nome di Luciano sottolineando: In realtà mi fa ridere senza farlo apposta.

Una motivazione che non è piaciuta al modello napoletano che si è lasciato andare ad un durissimo sfogo con Sarah Altobello e Oriana Marzoli. In merito a quanto accaduto ha sottolineato: Sempre queste cose strane, cose che risolverò il prima possibile. Io condivido le scelte ma non quello che dicono dopo. Ma che risposta è? Adesso mi sono fissato. Io non mi sbaglio mai sulle persone.

La furia di Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

Questa situazione di calma apparente rischia però di durare ancora molto poco: Adesso sclero e divento nervoso. Lo dico anche a questa persona così mi tolgo il pensiero. Adesso ci penso io così chiariamo questa cosa. Il gieffino è quindi intenzionato a capire come stanno le cose e magari proprio nel corso della prossima puntata in diretta con Signorini nei panni del moderatore.

In questi giorni i due più volte si sono punzecchiati soprattutto quando Punzo ha criticato il comportamento di Donnamaria ed il suo essere ormai l’avvocato di Antonella Fiordelisi in ogni situazione.

Impostazioni privacy