“É stato un dramma”: Lorella Cuccarini si toglie un peso, lo ha ammesso solo ora

Le ultime dichiarazioni di Lorella Cuccarini stanno facendo molto discutere. L’intervista a cuore aperto ha spiazzato tutti.

L’ultima intervista di Lorella Cuccarini ha lasciato spiazzato e commosso il pubblico. Vediamo insieme le sue parole.

Lorella Cuccarini triste
Lorella Cuccarini triste FFwebmagazine (Mediaset)

La maestra di Amici 22 è amatissima dal pubblico di Canale 5 e ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni a cuore aperto nella sua ultima intervista. La Cuccarini è l’insegnante di canto che è stata riconfermata anche quest’anno nel talent di Maria De Filippi.

Tra le due è nato un rapporto molto intenso fatto di affetto e stima reciproca. La conduttrice ha deciso di darle il suo posto dietro la cattedra anche quest’anno, nonostante i grandi impegni teatrali della Cuccarini. Nel prossimo mese infatti la showgirl sarà impegnata nel suo spettacolo musical Rapunzel.

Tra le prove e la messa in scena dello spettacolo in varie date, la maestra di canto sarà parecchio impegnata e dovrà dividersi tra il talent e la sua nuova avventura. Nelle ultime ore la Cuccarini ha commosso tutti, vediamo insieme che cosa ha detto.

Lorella Cuccarini: “Devastante, portata via in 3 giorni”

Lorella é un personaggio televisivo poliedrico: non c’è nulla che non sappia fare. Anche se negli ultimi anni ha deciso di ballare sempre meno, forse per non rischiare infortuni, la Cuccarini é una mattatrice a 360°.

La vita però l’ha messa a dura prova nel 2002, con una serie di avvenimenti nefasti che hanno tolto il sorriso a Lorella. Ne ha parlato a cuore aperto a Verissimo da Silvia Toffanin: “É stato un dramma”.

La maestra di Amici ha raccontato ancora una volta i momenti durissimi nel 2002 quando é venuta a mancare sua madre Maria Persili alla giovane età di 65 anni. É stato un anno complicato e doloroso e solo recentemente Lorella ha ammesso di avere fatto fatica perché si é trattato di un anno devastante.

Lorella Cuccarini Verissimo
Lorella Cuccarini a Verissimo FFwebmagazine (Mediaset

Dopo la morte della madre infatti, la showgirl ha scoperto di avere un nodulo alla tiroide da operare immediatamente e le situazioni difficili da affrontare si sono moltiplicate in un attimo. Lorella ha commosso tutti con le sue parole, ma ora ha ritrovato il sorriso e la sua energia di sempre, lasciandosi alle spalle il ricordo di quei brutti momenti.

 

Impostazioni privacy