“É tornato il branco”: vergogna al GF Vip, fuori stasera in diretta [VIDEO]

Molti spettatori del GF Vip sono insorti dopo alcune immagini in diretta. La puntata di stasera sarà al cardiopalma.

Stasera in diretta Alfonso Signorini dovrà rendere conto ai telespettatori di un nuovo caso che si è scatenato in queste ore. C’è di nuovo il branco all’interno della casa del GF Vip? Scopriamo insieme che cosa sta accadendo.

GF Vip George Ciupilan
GF Vip George Ciupilan FFwebmagazine (Mediaset)

Siamo arrivati quasi al primo giro di boa che coinciderà con le feste e di Natale. Il reality concluderà la sua prima frase e si tratterà di un momento molto importante, poiché i vipponi dovranno scegliere se proseguire la loro avventura o meno.

Il pubblico scommette già che alcuni vipponi non rinnoveranno la firma sul contratto come ad esempio Luca Salatino, Patrizia Rossetti e probabilmente anche Attilio Romita. Di questi tre, solo Luca Salatino al momento é presente in casa perché gli altri due vipponi sono isolati per covid in albergo. Su di lui scoppia un caso clamoroso proprio in queste ore: Salatino fa parte di un branco contro un vippone? Cerchiamo di vederci chiaro attraverso le immagini del reality e le reazioni dei telespettatori.

GF Vip: il pubblico chiede interventi immediati per evitare che la storia si ripeta

Dopo il caso di Marco Bellavia, si pensava che i vipponi avessero imparato dagli errori. Secondo moltissimi utenti però ci sarebbe un gruppo in questo momento che si sta muovendo contro uno.

Stiamo parlando di George Ciupilan, il ragazzo ventenne ex volto de Il Collegio che sta vivendo accanto a personaggi televisivi molto più scafati di lui.

George Ciupilan deluso
Ciupilan deluso FFwebmagazine (Mediaset)

Il ragazzo ha sempre dimostrato grande educazione e maturità, conquistando il cuore del pubblico. Forse anche per questo motivo, i telespettatori stanno manifestando solidarietà nei suoi confronti perché lo vedono al centro del branco, dopo queste immagini clamorose.

George si é recato molto umilmente da Luca per chiedergli se qualcosa era cambiato tra loro.

L’atteggiamento di chiusura e di disinteresse di Salatino é passato sotto la lente d’ingrandimento dei fan che hanno preso le parti di Ciupi. Come verrà affrontata la questione stasera? Ciupilan é un vippone sempre più solo e isolato, i fan temono per lui.

Impostazioni privacy