Fabio Fazio gelato | Scenata di gelosia in diretta: tutta colpa di un like

Il conduttore Fabio Fazio si è visto costretto a fare i conti con una reazione del tutto inaspettata: è accaduto nel suo studio.

La rete televisiva Rai ha ancora una volta deciso di affidare il timone di Che tempo che Fa al conduttore e giornalista Fabio Fazio. Una mossa che, stando agli ascolti fatti registrare, si può considerare vincente. Il padrone di casa del noto talk mostra spesso le sue capacità in diretta anche nel gestire momenti ad alta tensione.

Fabio Fazio
Fabio Fazio (screenshot RaiPlay)

Anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è ritrovato a dover fare i conti con una dichiarazione che lo ha lasciato stupito. Uno dei suoi ospiti più attesi si è infatti reso protagonista di una clamorosa scenata di gelosia nei confronti della moglie e di un noto conduttore di casa Rai.

Nel dettaglio, l’attore Luca Argentero ha portato alla luce un episodio con protagonista la compagna Cristina Marino e il conduttore Stefano De Martino.

Fabio Fazio, la versione di Luca Argentero: le parole su Stefano De Martino

L’attore Luca Argentero è stato uno degli ospiti in studio di Fazio durante l’ultimo appuntamento con Che Tempo che Fa. Il noto professionista si è presentato in studio con la compagna ed ha fatto il punto non solo sulla sua carriera, sui prossimi progetti ma anche sulla sua vita privata. In particolare, l’attore ha parlato di quello che accade a casa sua lontani dalle telecamere.

Argentero ha rivelato di vivere a casa una situazione a tratti surreale in quanto a lui sono vietati i cosiddetti like per lavoro alle donne mentre Cristina è solita mettere mi piace ad altri uomini ed in particolare a Stefano De Martino. L’attore si è lasciato andare ad una vera e proprio ironica scenata di gelosia: “Non mi dò pace su sta roba. Lei mi dice che mette like perché la foto è bella. Ma come…è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto ma è un bell’uomo”.

La gelosia di Luca Argentero e Cristina Marino (screenshot RaiPlay)

L’attore non ha quindi nascosto la sua gelosia anche se la versione della Marino è leggermente diversa. Dopo le parole del compagno, ha infatti voluto fare una precisazione: Sta facendo la parte per farsi dire che è bellissimo ed io so che è un uomo meraviglioso. Con ironia la Marino ha quindi alimentato il siparietto che ha divertito anche il conduttore e padrone di casa. I due si confermano così una coppia affiatata e felice soprattutto in vista della nascita del loro secondo figlio.

Impostazioni privacy