Grande vergogna al Grande Fratello Vip | I microfoni hanno registrato tutto: frase shock in diretta [VIDEO]

Rischia di esplodere un nuovo caso all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo la frase shock di uno dei concorrenti.

Nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti spesso sembrano dimenticare le telecamere. Per questo motivo si lasciano spesso andare a frasi che scatenano il pubblico e che rischiano di far esplodere nuovi scandali. Ultimo in ordine di tempo è senza dubbio il caso di Edoardo Donnamaria che sta infiammando i social.

Grande Fratello Vip
Grave episodio al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Il noto volto di Forum nella casa più spiata d’Italia ha dato il via ad una seria frequentazione con Antonella Fiordelisi. Un rapporto che gli sta regalando momenti di gioia ma senza dubbio anche grandi difficoltà. Coinvolta a sua volta in questa storia però anche una terza concorrente ovvero Micol Incorvaia.

La gieffina, che ha fatto il suo ingresso in casa poco più di una settimana fa, ha infatti avuto una fugace storia con Donnamaria. In questi giorni però il gieffino parlando della sua ex si è lasciato andare a frasi che hanno indignato il pubblico in quanto considerate offensive.

Grande fratello Vip, shock Edoardo Donnamaria: le parole su Micol

Nel corso di questi giorni, Antonella Fiordelisi ha spesso commentato con Edoardo la sua storia con Micol. L’influencer ha spesso criticato anche il fisico della compagna di avventura: parole che le sono costate grandi critiche dal pubblico. Frecciatine e battute davanti alle quali lo stesso Donnamaria è rimasto in silenzio scatenando anche la furia di Clizia, sorella della sua ex.

Frase infelice su Micol Incorvaia (screenshot sito GF Vip)

A peggiorare la situazione in queste ore è stato lo stesso Donnamaria che nel cortiletto con Antonella ed Edoardo Tavassi ha parlato della consuetudine da parte delle influencer di usare app per modificare viso e corpo. La Fiordelisi dal canto suo ha detto di usare queste app senza però stravolgersi del tutto. A quel punto il volto di Forum ha portato ad esempio proprio la ex: Micol quando la vedi dal vivo, io che l’ho conosciuta su Instagram, ti fa un effetto. Poi non ho mai pensato fosse una ragazza brutta però ecco, rispetto ad Instagram...”.

Le sue parole hanno come sempre spaccato i social tra chi sottolinea che si sia trattato di un discorso generico e chi invece sostiene una seconda ipotesi. Per la maggior parte degli utenti social si è trattato dell’ennesimo tentativo di sminuire Micol per far sentire meglio Antonella: “Discorso di una bassezza unica”, “La sta screditando per l’ennesima volta davanti ad Antonella e Tavassi. Senza dubbio una frase un pò infelice quella di Donnamaria che potrebbe anche essere ripreso in diretta.

Impostazioni privacy