Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flora finisce tra le braccia di Marcello

Nuovo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo lunedì.

Dopo la consueta pausa per il fine settimana torna Il Paradiso delle Signore con un nuovo scoppiettante appuntamento. Una nuova puntata della nota soap opera è attesa come sempre a partire dalle 16.05 su Rai 1 ed ancora una volta sarà ricca di colpi a sorpresa.

Il Paradiso delle Signore
Lo sconforto di Flora (screenshot RaiPlay)

In questo nuovo appuntamento ritroveremo al centro della trama la storia d’amore tra Flora ed Umberto. Il loro legame ha destato grande scalpore ma soprattutto dato il via ad una vera e propria guerra con Adelaide, ex cognata ed amante del noto banchiere.

Una storia che ha coinvolto anche Maria Puglisi mettendo in crisi il suo rapporto con Flora. Questo fino alla decisione della Gentile di mettere fine alla sua convivenza con Umberto. Una scelta che porterà a delle conseguenze del tutto inaspettate.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 novembre: Flora con Marcello

La decisione di Flora di mettere fine alla sua storia d’amore con Umberto lascerà senza parole lo stesso banchiere. L’uomo però proverà subito a reagire e soprattutto tenterà in ogni modo di convincere la sua compagna a tornare sui suoi passi: un primo tentativo che però si rivelerà subito essere vano.

Al contrario, la stilista deciderà di sfogarsi ed aprire il suo cuore in un confronto con Marcello. Flora racconterà al giovane barista come stanno davvero le cose con Guarnieri e quali sono i suoi sentimenti. Dal canto suo Barbieri rivelerà alla stilista quello che davvero ed ancora prova per Ludovica Brancia di Montalto.

La confessione di Marcello (screenshot RaiPlay)

Intanto quanto accaduto tra Flora e Maria rischia di avere un altro effetto inaspettato. Matilde Frigerio infatti si renderà conto di essere rimasta particolarmente ferita dal diverbio con Vittorio Conti. Anche lo stesso imprenditore si mostrerà preoccupato: l’uomo teme che la donna possa lasciare il Paradiso ed il suo ruolo di socia.

Tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno inoltre novità in arrivo soprattutto per Maria e Vito. Di ritorno dal periodo di convalescenza, Alfredo si renderà infatti conto del feeling tra il giovane contabile e la sarta.

Infine, Ezio si mostrerà deciso a non tornare alla Palmieri ma allo stesso tempo deciderà di tenere ancora nascosa la verità alla sua famiglia e soprattutto a Veronica Zanatta. La sua prima moglie Gloria gli suggerirà però di essere sincero e di confessare finalmente tutto.

Impostazioni privacy