Luciano+Punzo+incastrato+dalle+telecamere%3A+%E2%80%9C%C3%88+un+burattinaio%E2%80%9D+%7C+Lo+smascherano+in+diretta+%5BVIDEO%5D
ffwebmagazineit
/2022/11/21/luciano-punzo-incastrato-telecamere-lo-smascherano-in-diretta-video/amp/
Tv

Luciano Punzo incastrato dalle telecamere: “È un burattinaio” | Lo smascherano in diretta [VIDEO]

Luciano Punzo ha asfaltato senza pietà il vippone, ma lo ha fatto alle sue spalle. Cosa succederà in diretta quando verrà mostrato tutto?

Luciano Punzo sembra entrato perfettamente nelle dinamiche del gioco del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e ciò che sarà mostrato stasera nella nuova diretta di Alfonso Signorini.

Luciano Punzo si scaglia contro Spinalbese FFwebmagazine (Mediaset)

Punzo fa parte dei nuovi vipponi entrati da circa due settimane nella grande casa di Cinecittà. Per lui si tratta della prima volta, ma sembra già molto a suo agio nel gruppo. Giorno dopo giorno stiamo imparando a conoscere il carattere e il carisma di Luciano, grazie alla diretta h24 del canale 55 Mediaset Extra. Gli spettatori sono sempre molto attenti alle sue dichiarazioni, perché hanno già capito che il vippone non si tiene un cecio in bocca.

É andata così anche stavolta, perché Punzo ha da dire la sua opinione praticamente su ogni cosa che succede in casa e sembra avere le idee già molto chiare. Peccato che lo abbia fatto alle spalle del diretto interessato e perciò stasera in diretta Signorini vorrà mettere le carte in tavola per tutti. Cosa accadrà?

Luciano Punzo sgancia la bomba: stasera in diretta la resa dei conti

Nelle ultime ore le telecamere del reality hanno ripreso Punzo in giardino mentre definiva ciò che pensa di Antonino Spinalbese. I due non hanno legato e Punzo sembra volerlo smascherare e svergognare una volta per tutte: Prima Ginevra, poi Giaele poi Oriana, é solo un mago. É un burattinaio che tira le fila.

Le parole di Luciano sono state condivise anche da parte del pubblico che ha assistito a questa conversazione in diretta. Il vippone però non ha avuto un confronto con Antonino, ma gli ha parlato alle spalle raccontando a Micol ciò che pensa di lui in merito alla sua nuova vicinanza con la Marzoli.

Il vippone agitato FFwebmagazine (Mediaset)

Antonino scoprirà tutto in diretta stasera e i due potrebbero dare luogo ad uno scontro molto forte. Spinalbese poi non ha le idee molto chiare su Oriana e queste critiche al veleno potrebbero fargli fare un grande passo indietro. Staremo a vedere se Punzo avrà lo stesso coraggio anche stasera.

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti