Televoto già deciso per Luca Salatino: “Ti sei venduto” | Allarme rosso prima della puntata [VIDEO]

Dopo la dedica in cielo di Luca Salatino a Soraia, scoppia il caso sul vippone. Ormai é questione di giorni.

Luca Salatino è il vippone del Grande Fratello che sta trascorrendo un momento molto delicato nella casa. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore e che potrebbe compromettere il suo percorso fino ad oggi.

Luca Salatino triste
Luca Salatino triste FFwebmagazine (Mediaset)

L’ex volto di Uomini e Donne si è presentato all’interno della casa del GF Vip come una persona molto umile e determinata. La sua veracità romanesca ha conquistato immediatamente tutto il pubblico, tanto che il vippone è stato il preferito dentro e fuori dalla casa per molte settimane.

La nostalgia per la fidanzata Soraia non lo ha però mai abbandonato e lei è dovuta intervenire già un paio di volte per rimetterlo in carreggiata. Salatino a volte non riesce a contrastare i suoi sentimenti malinconici, tanto da sfogarsi in pianti inconsolabili. Anche Alfonso Signorini ha dovuto richiamarlo all’ordine, ma nelle ultime ore è il pubblico a scatenarsi su di lui: “Ti sei venduto”. Che cosa sta succedendo?

Luca Salatino: non sarà il preferito nella prossima puntata

In molti sostengono che Salatino voglia uscire da quella casa ma tenti di resistere almeno fino a Natale. Prima delle feste infatti il primo giro di boa del reality sarà concluso e sarà necessaria un’altra firma sul contratto di rinnovo per la permanenza in casa.

Per Luca non è cambiato proprio nulla. Il vippone continua a pensare alla sua fidanzata e a sperare di uscire quanto prima. Ciò ha suscitato grande nervosismo nel pubblico, che non ha digerito nemmeno la dedica romantica con il palloncino lanciato nel cielo per Soraia.

Ormai ogni gesto di Luca viene considerato un appello per uscire dalla porta rossa e il pubblico non ci sta punto. Tanti aspiranti vipponi infatti nutrirebbero grandi speranze di entrare a far parte del reality, mentre lui sembra “sputare sul piatto dove mangia” secondo il parere del pubblico.

Il vippone solo in giardino
Il vippone solo in giardino FFwebmagazine (Twitter)

Questi giudizi degli spettatori si ripercuotono sulla preferenza dei concorrenti del reality e Salatino non sarà il preferito del pubblico lunedì. Ormai é solo questione di giorni perché Luca ha perso per strada molti consensi e senza quelli il suo destino é segnato.

Impostazioni privacy