Un Posto Al Sole anticipazioni | “Fallo per tuo figlio”: l’appello di Viola Bruni

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Viola cercherà Eugenio, per il bene del piccolo Antonio. Cosa accadrà tra i due protagonisti?

Viola Bruni è la protagonista delle nuove trame di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa le accadrà nelle prossime puntate, che andranno in onda su Rai 3 alle 20:50 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Viola Un Posto Al Sole
Viola Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda ci sono nuove trame che si affacciano nella serie napoletana. Si attende con grande curiosità e tensione il ritorno di Marina Giordano a Napoli, che avverrà tra pochissimo in compagnia della nipote Alice.

Intanto Niko Poggi è stato sconvolto dalla notizia sconcertante su Lello Valsano, che potrebbe ricevere una riduzione di pena nella condanna per l’attentato che ha provocato la morte di Susanna Picardi.

Diego e Lia si sono avvicinati e daranno inizio ad una nuova relazione, pur andandoci entrambi con i piedi di piombo ma con frande entusiasmo. Intanto Viola Bruni sarà entusiasta di poter ricominciare con le lezioni a Manuel, ma Antonio avrà bisogno di più attenzioni. Viola prenderà quindi una decisione inevitabile che potrebbe cambiare il suo destino.

Un Posto Al Sole: Viola chiama Eugenio

Il figlio di Viola aveva già manifestato gelosia e apatia nei confronti del figlio di Damiano. Viola non si era subito accorta di questi malesseri e adesso vorrà intervenire per garantire a suo figlio maggior serenità.

Antonio continuerà a chiedere insistentemente del padre Eugenio e la maestra chiamerà il marito per fargli trascorrere del tempo con il piccolo. Il magistrato è sempre molto impegnata ma quello di Viola sarà quasi un appello: “Fallo per tuo figlio” e l’uomo non si tirerà indietro. Si ritroveranno in realtà tutti e tre a trascorrere di nuovo del tempo insieme come una vera famiglia.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo FFewebmagazine (Rai)

Le belle sensazioni e la bella energia di quei momenti ricorderanno a Viola l’amore per Eugenio, che forse non si è mai sopito. Dal canto suo, Nicotera vorrà tornare a corteggiare sua moglie e cercare di farle cambiare idea sul loro matrimonio. C’è ancora una speranza per Viola ed Eugenio? Pare proprio di sì e la Bruni si ritroverà a mettere in discussione le scelte prese.

Impostazioni privacy