Finisce la diretta ed esplode lo scandalo | “Espulsione immediata”: Alfonso Signorini è in guai enormi

Alfonso Signorini subito dopo la diretta deve fare i conti con uno scandalo internazionale: chiesta la sua espulsione.

Serata agitata per il conduttore Alfonso Signorini alle prese con alcuni scontri infuocati nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto reality di casa Mediaset. Subito dopo la diretta però è anche esploso un clamoroso scandalo a livello internazionale.

Alfonso Signorini
Scandalo Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Coinvolti in questa storia due gieffini in particolare: da un lato Edoardo Tavassi, dall’altro Oriana Marzoli. I due in settimana sono stati i protagonisti di un durissimo faccia a faccia durante il quale sono volate frecciatine al veleno. Per questo motivo Signorini ha deciso di provare a chiarire in diretta quanto accaduto.

Una scelta che però adesso rischia di metterlo nei guai così come gli atteggiamenti e le frasi rischiano di condannare Edoardo Tavassi. In queste ore infatti in molti hanno chiesto la sua espulsione nel corso della prossima diretta.

Alfonso Signorini, scoppia il caso Edoardo Tavassi: accuse dalla Spagna

Edoardo Tavassi ha affrontato il confronto con Oriana Marzoli con la sua solita ironia. Nel farlo però si è anche lasciato andare a battutine che non sono piaciute al pubblico. Inoltre, il gieffino ha fatto alcune uscite di dubbio gusto nel finale quando Signorini si è prodigato per consolare l’influencer spagnola ormai alle lacrime per la puntata difficile.

Edoardo Tavassi scatena il caos (screenshot sito GF Vip)

Una situazione che ha scatenato una parte del pubblico italiano ma soprattutto tutti gli spagnoli collegati in quel momento. I sostenitori della Marzoli sono numerosi ed in queste ore si sono impegnati in una vera e propria campagna di protesta contro Tavassi ed il reality stesso:In Spagna sarebbe già stato espulso, “Non capisco come agli italiani possa piacere un energumeno così”.

Ed ancora c’è chi ha deciso di lanciare mirate accuse ad Edoardo: “Comportamento vergognoso. Bullismo al Grande Fratello”, Dobbiamo unirci per eliminarlo. No al bullismo contro Oriana. Non va di certo meglio tra il pubblico italiano che più volte in settimana ha lanciato simile accuse ad Edoardo non solo per le sue parole nei confronti della Marzoli ma anche per delle continue battutine contro George Ciupilan.

Una situazione quindi delicata e che preoccupa Signorini considerato il ruolo di Tavassi in casa. L’ex animatore in pochi giorni ha infatti regalato alcuni momenti iconici al pubblico che lo ha anche eletto come suo preferito. Bisognerà quindi valutare bene quanto sta accadendo e trovare la soluzione migliore al caso.

Impostazioni privacy