Fulmine a ciel sereno per Harry e Meghan | Scontro durissimo: “Io me ne vado!”

Brutte notizie per i duchi del Sussex Harry e Meghan che stanno affrontando un periodo particolarmente complicato.

Un nuovo fulmine si è scagliato sui progetti di Harry e Meghan che da circa tre anni vivono ormai stabilmente in America. I duchi del Sussex nel 2020 hanno infatti lasciato Londra, abbandonato i doveri pubblici e soprattutto preso le distanze dalla famiglia reale inglese.

Harry e Meghan
Harry e Meghan nel guai (Foto ANSA)

Una mossa inaspettata e che ha causato non pochi malumori: Harry, William e Re Carlo sono infatti ai ferri corti e ci sono poche possibilità per il loro rapporto futuro. A peggiorare la situazione anche alcune scelte del secondogenito del sovrano pronto a pubblicare un suo libro verità e non solo.

Il prossimo 8 dicembre andrà infatti in onda una docu-serie su Netflix: un ulteriore modo per raccontare la loro versione della storia. Questa uscita però rischia di arrivare in un momento di alta tensione a causa di uno scontro durissimo tra i duchi e la regista.

Harry e Meghan, scontro acceso con la regista: il retroscena

Giorni di alta tensione per il duca e la duchessa del Sussex alle prese con gli ultimi preparativi in vista del documentario Netflix in uscita tra poco più di una settimana. In queste ore una persona molto vicina al progetto ha infatti rivelato di una lite furiosa con Garrett Bradley ovvero la regista che si è occupata della realizzazione della docu-serie e in corsa per gli Oscar con il documentario Time.

Secondo la fonte Bradley avrebbe abbandonato il set a causa di alcune divergenze dovute al rifiuto dei Sussex di effettuare alcune riprese nelle stanze della loro attuale casa in America. Un rifiuto secco ed i due si sarebbero dimostrati inamovibile di fronte a tutte le richieste presentate dalla regista e dalla casa di produzione. All’ennesimo rifiuto, la Bradley avrebbe quindi preso in mano la situazione e annunciato: Io me ne vado.

Meghan e Harry nei guai (Foto ANSA)

Non di certo una buona notizia per i Sussex che stanno affrontando numerosi problemi e non solo a livello economico. I due non sarebbero solo in rosso ma anche vivendo un periodo di crisi nel loro rapporto. In queste settimane alcune persone vicine ai Sussex hanno parlato di liti a casa, fuori dal ristorante e di tradimenti scoperti da ambo le parti. Inoltre c’è chi ipotizza anche un presunto divorzio con Harry spalleggiato dal padre e dalla cognata Kate Middleton. Una situazione che rende il clima quindi particolarmente teso.

Impostazioni privacy