Dal GF a Uomini e Donne | “Potrei candidarmi”: sul Trono a gennaio

Candidatura a sorpresa di una nota ex concorrente del GF Vip per un posto sul Trono di Uomini e Donne: l’inaspettato appello.

Nella storia del Grande Fratello Vip numerosi protagonisti hanno mosso i primi passi nello studio di Uomini e Donne. Basti pensare negli ultimi anni a Giulia De Lellis, Luca Onestini, Soleil Sorge o Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Tutti in un modo o nell’altro hanno lasciato il segno in casa e si sono rivelati colpi vincenti per il reality.

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nella seconda parte di questa stagione televisiva potrebbe però accadere il contrario e quindi un ex protagonista del format di Signorini potrebbe arrivare alla corte di Maria De Filippi. In queste ore è infatti arrivata una candidatura clamorosa e che potrebbe rivoluzionare lo studio del dating show.

L’ex gieffina e volto di Non è la Rai, Cristina Quaranta sembra decisa ad innamorarsi ancora e potrebbe chiedere di fare il suo arrivo nello studio di Maria già a partire dal prossimo mese di gennaio.

Uomini e Donne, la candidatura di Cristina Quaranta: pronta alla svolta

Cristina Quaranta è stata la prima vippona a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Il suo percorso è stato breve ma senza dubbio intenso. La stessa ex showgirl di Non è la Rai ha ammesso di essersi divertita molto ma di avere un carattere complicato per un reality.

Inoltre, l’ex vippona di Signorini ha rivelato di aver sentito la mancanza della figlia Aurora ma di aver anche capito una cosa nella casa più spiata d’Italia. La Quaranta nel corso di una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti raccontato: Ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore.

La decisione di Cristina Quaranta (screenshot sito GF Vip)

La Quaranta sembra quindi pronta a rimettersi in gioco in amore dopo una storia difficile e perché non farlo proprio nello studio del noto dating show: Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista per Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto ad innamorarsi ancora”.

Una consapevolezza in Cristina che nel corso di queste settimane si è fortificata e che potrebbe portare davvero verso questo clamoroso colpo di scena. In queste settimane alcuni volti noti del dating show hanno lasciato lo studio e quindi liberato alcuni posti di cui a questo punto potrebbe appropriarsi proprio l’ex gieffina il prossimo mese di gennaio.

Impostazioni privacy