Grave denuncia contro Amici22: “Ne parleremo nelle sedi opportune” | Un dettaglio incastra gli autori [VIDEO]

Una nuova ondata di polemiche si è abbattuta in queste ore sulla scuola di Amici22 e la conduttrice Maria De Filippi: scatta la denuncia.

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi è un vero e proprio successo di pubblico. L’appuntamento pomeridiano tiene egregiamente testa alla concorrenza così come la puntata della domenica con la conduttrice in studio alle prese con prove di canto e ballo.

Amici22
Caos ad Amici22 (screenshot Witty)

L’ultima puntata andata in onda si è rivelata essere importante e non solo nei numeri. Nella scuola sono cambiate molte cose a causa di due nuovi ingressi: la ballerina Isobel al posto di Claudia e la cantante Angelina al posto di Ascanio. Ad aver attirato l’attenzione è stato proprio l’ingresso di quest’ultima in quanto il suo è un cognome famoso: la giovane artista è figlia del cantante Mango.

Inoltre, il suo arrivo nella scuola ha fatto scattare già una prima denuncia di raccomandazione e tutto questo a causa di un madornale errore di Arisa.

Amici22 nella bufera: un video inchioda anche Arisa

Sui social ed in particolare su TikTok c’è un video ormai diventato virale e portato su Twitter anche dal profilo AmiciNews. All’interno di questo video sono riportati alcuni passaggi fondamentali dell’ultima puntata e relativi all’ingresso di Angelica Mango nella scuola. In sostanza l’accusa è quella di aver deciso prima della puntata di far entrare la giovane artista.

L’ingresso di Angelina Mango (screenshot Witty)

In particolare come segnalato dal telespettatore in questione, l’insegnante Arisa più volte durante le esibizioni ha sottolineato: “Mi dispiace per Ascanio”. Parole che sembravano annunciare già prima del verdetto chi sarebbe stato il concorrente vittorioso ed in questo caso Angelica. Nel video, l’utente sottolinea anche le diverse reazioni in studio: da una Maria terrorizzata alla stessa Arisa che si rende conto dell’errore.

Un vero e proprio giallo che ha scatenato l’opinione dei social: Ne parleremo nelle sedi opportune, “Ad Amici è da anni così. Sanno chi far entrare e chi far uscire”, Questo video è una ulteriore prova di quanto sia pilotato il programma, “Si vede che è tutto preparato”. Opinione diffusa è quindi quella di un vero e proprio accordo sottobanco.

Una fetta di pubblico sostiene invece che la sicurezza di Arisa è dettata dalla bravura di Angelica. Allo stesso tempo chi appare raccomandato è in realtà Niveo che secondo il pubblico si sarebbe dovuto trovare al posto di Ascanio in sfida. Una situazione quindi complicata e che getta solo una grande ombra sul programma.

Impostazioni privacy