Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio si lascia andare con Matilde

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 in questo martedì: le anticipazioni dettagliate.

La soap de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina allo stop forzato per i Mondiali di Calcio in Qatar. Anche per questo motivo cresce l’attesa del grande pubblico di appassionati per i nuovi appuntamenti. Una nuova puntata intanto è attesa anche per questo pomeriggio a partire dalle 16.05 su RAI 1.

Il Paradiso delle Signore
Confronto tra Vittorio e Matilde (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama troveremo ancora una volta il braccio di ferro tra Adelaide ed Umberto ma soprattutto il suo effetto sugli altri. In particolare ci saranno nuovi sviluppi nel legame complicato tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il rapporto tra i due non ha preso il via nel migliore dei modi ed è stato ricco di scontri: l’ultimo per la questione tra Maria e Flora. Questa volta sarà Vittorio però a fare un passo avanti nei confronti della Frigerio per provare a risolvere la situazione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 novembre: Matilde senza parole

Lo sgambetto di Flora nei confronti di Maria ha portato Vittorio e Matilde allo scontro. Un confronto durissimo che ha messo a dura prova il loro rapporto che appare ancora poco solido. Per provare però a risolvere la situazione, Vittorio deciderà di fare un passo verso Matilde e le rivelerà di voler ancora lavorare con lei. Proprio in quel momento inoltre arriverà una telefonata nefasta: il Presidente Kennedy è stato assassinato.

Matilde Frigerio (screenshot RaiPlay)

Intanto, tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno evoluzioni anche per il personaggio di Alfredo. Il magazziniere è da poco tornato a lavoro ma ha già notato il feeling tra Vito e Maria. Per questo motivo convincerà il contabile a chiedere un appuntamento alla giovane sarta. Perico dal canto suo proverà invece ad invitare Irene a cena ricevendo però una risposta negativa.

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo invece proverà in tutti i modi a scoprire quanto accaduto tra Umberto e Flora. Per scoprire come stanno le cose chiederà anche un confronto immediato a Marcello Barbieri. Chi nasconde ancora un segreto è invece Ezio Colombo che deciderà di non raccontare a Veronica Zanatta della scelta di licenziarsi. Al contrario condividerà solo con Gloria Moreau la sua intenzione in merito al denim.

Impostazioni privacy