Lacrime sotto le coperte al Grande Fratello: “Si è confidato” | Le telecamere hanno censurato tutto

Confessione spiazzante nella casa del Grande Fratello Vip: le telecamere hanno censurato un durissimo sfogo sotto le coperte.

L’ultima puntata andata in onda in prima serata del GF Vip si è rivelata essere intensa ma soprattutto ricca di confronti e scontri infuocati. Un protagonista della serata è senza dubbio stato Antonino Spinalbese alle prese con alcuni problemi di cuore da risolvere.

Grande Fratello
Lacrime al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

L’ex parrucchiere è al momento alle prese con alcune difficoltà dovute al suo rapporto con Oriana Marzoli. Il gieffino ha rivelato di essere interessato alla nota influencer spagnola ma di non voler correre e bruciare le tappe. Le sue parole però non sono state capite da tutti e soprattutto dalla diretta interessata.

I due dopo la puntata si sono confrontati in piscina senza raggiungere un punto di incontro. A quanto pare però Antonino e Oriana in tarda notte si sono ritrovati sotto le coperte per un sfogo del tutto censurato.

Grande Fratello, Antonino in lacrime: la rivelazione di Oriana

Questa mattina i concorrenti si sono ritrovati insieme dopo una puntata ed una notte particolarmente agitata. Oriana Marzoli ha raggiunto Antonella Fiordelisi per fare anche il punto su quanto accaduto con Antonino. Come riportato da diversi utenti social, l’influencer ha fatto una rivelazione shock alla compagna di avventura.

Le paure di Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

La gieffina ha infatti raccontato di aver trascorso la notte con Antonino in camera sotto le coperte. Il gieffino si sarebbe anche lasciato andare ad un pianto liberatorio ed avrebbe ammesso anche alcuni timori in merito a quello che potrebbe venir fuori e colpire in primis sua figlia Luna Marie. Uno sfogo durissimo quindi ma non ripreso dalle telecamere della casa in quel momento concentrate su altri protagonisti.

Oriana ha quindi rivelato parte di questo sfogo ad Antonella sottolineando però di non capire fino in fondo il discorso del compagno di gioco. Questa confessione della Marzoli ha ancora una volta diviso l’opinione dei telespettatori. Da un lato c’è chi sembra a sua volta non apprezzare il discorso di Spinalbese. Dall’altro c’è chi invece trova aver confidato questa cosa come una mancanza di rispetto.

Questo argomento adesso potrebbe venire fuori nel corso della prossima puntata in prima serata con Alfonso Signorini parso interessato ancora a tutti i possibili risvolti di questa attrazione. Non resta che attendere i nuovi appuntamenti con il reality che per il momento andrà in onda solo il lunedì in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy