Malore al Grande Fratello Vip | “Ricoverato d’urgenza”: portato via in ambulanza [VIDEO]

Arriva una rivelazione shock nella notte da parte di un concorrente del Grande Fratello Vip: portato via in ambulanza.

La puntata di ieri del noto reality di Canale 5 si è rivelata essere particolarmente agitata per alcuni dei concorrenti in casa. Durante la serata, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato alcuni temi caldi del momento e tra questi il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello Vip
Ambulanza al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

I due hanno accusato alcuni compagni di gioco di essere invidiosi del loro rapporto. Tra gli accusati anche Daniele Dal Moro, amico in realtà di Edoardo in casa. Una grave accusa che non è piaciuta al diretto interessato che subito dopo la puntata si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo.

Nell’affrontare l’amico ha però anche rivelato un segreto che custodiva da diverse ore. Il gieffino ha infatti raccontato di essere stato portato via dalla casa in ambulanza nelle ore precedenti la puntata.

Grande Fratello Vip, malore per Daniele Dal Moro: tutta la verità

Nelle ore prima della diretta, l’attento pubblico da casa aveva notato una pesantissima assenza ovvero quella di Daniele Dal Moro. Il gieffino non si è visto per diverso tempo e soprattutto sui social si è ipotizzato potesse essere anche lui positivo al Covid-19. Alcune ore prima della messa in onda, le telecamere lo hanno però inquadrato in camera e l’allarme è quindi rientrato.

Problemi di salute per Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Qualcosa però al gieffino è davvero successo ed il sospetto è esploso quando in camera ha aggiornato i compagni: Sapeste quello che mi è successo. Sono stato a letto due minuti poi sono andato da loro. Non posso dirvi nulla. A Daniele dopo i controlli è stato quindi chiesto di mantenere il massimo riserbo. La verità però come di consueto non tarda ad arrivare e nel post puntata Daniele si è lasciato andare ad una confessione.

Durante lo scontro con Edoardo Donnamaria si è infatti lasciato scappare quanto accaduto: “Io non dovrei nemmeno alterarmi perché ti garantisco che sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche un ambulanza. Quindi io dovrei solo che stare tranquillo. Non posso parlarne ma sì, mi hanno ricoverato”.

Nessun dettaglio ulteriore è emerso dopo questa confessione che resta comunque preoccupante visto quanto sta accadendo in casa in questi giorni. Non è ancora quindi chiaro cosa sia successo al gieffino ma già nel corso delle prime puntata ci sono stati alcuni problemi di salute e tra questi il malore in diretta di Cristina Quaranta.

Impostazioni privacy