Panico dietro le quinte del GF Vip | Convocazione urgente: “Dovete entrare subito”

Gli autori del GF Vip sono alle prese con una situazione ormai allarmante: costretti a trovare subito una soluzione.

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è una situazione che continua ad infiammare l’opinione pubblica e sono i numerosi casi da Covid-19. Diversi concorrenti in questi giorni si sono visti portare via dalla casa per essere messi in isolamento ed attendere di risultare negativi al tampone.

GF Vip
Nuovi ingressi al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

All’inizio i positivi erano solo quattro: un numero che poi è aumentato a vista d’occhio. Il timore è quello di ritrovarsi con pochi concorrenti negativi in casa o addirittura vedere alcuni di loro abbandonare il gioco dopo la notizia della positività al tampone.

Per questo motivo dietro le quinte tutti sono a lavoro per trovare una soluzione ed è per questo che gli autori potrebbero anticipare gli ingressi previsti a dicembre.

GF Vip, pronte due nuove concorrenti: colpo di scena in casa

Questa edizione del noto reality di Canale 5 ha una data di scadenza fissata tra la fine del mese di marzo e l’inizio del mese di aprile. Sarà quindi un appuntamento molto lungo ed è per questo che la produzione aveva già precedentemente deciso di inserire nuovi concorrenti. Il periodo di riferimento era il mese di dicembre anche perché prima di Natale i concorrenti attuali dovranno decidere se accettare il prolungamento o lasciare la casa.

La situazione Covid in casa potrebbe però stravolgere questo calendario e costringere il reality ad agire. Secondo quanto riferisce Pipol News, il conduttore Signorini potrebbe anticipare i prossimi ingressi. Lo stesso profilo ha anche rivelato chi sarebbe vicino a fare il suo ingresso in casa. Da un lato Milena Miconi, invisa all’ex gieffina Pamela Prati, e dall’altra Manuela Villa che in passato ha vinto l’Isola dei Famosi.

Mossa a sorpresa di Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Secondo il noto profilo, gestito da Gabriele Parpiglia, oltre a questi due nomi femminili dovrebbe entrare anche un terzo concorrente ed in questo caso si tratta di un profilo maschile. Non è ancora stata presa alcuna decisione ufficiale in quanto la situazione andrà monitorata nei prossimi giorni per capire come questo focolaio da Covid evolverà.

Intanto i nomi fatti in vista dei prossimi ingressi come di consueto hanno già diviso l’opinione pubblica tra chi sperava di vedere volti più giovani e chi invece si dice soddisfatto in quanto di tratta di due nomi effettivamente vip e conosciuti in televisione.

Impostazioni privacy